Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

A -17 giorni del grande evento avevo specificato per il 1 agosto di darci le conferme ecco sembra ke dvo supplicare di sapere ma cavolo cosa ci vuole a dire si o no. Tra i parenti qlcno ci ha risp ti...

A VOI QUANTO MANCA?? Oggi è ultimo giorno in cui ci sarà un 4 davanti😍 Non ci posso ancora credere che mancano 400 giorni al giorno più importante della mia vita .....

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...

Noi siamo a -126 😍😍😍
Evviva, manca un mese! Abbiamo tutto pronto manca solo la disposizione dei tavoli! 🙆🏻♀️ A voi come procede spose di AGOSTO?

Ragazze..mancano 13 oggi al mio grande giorno...a voi quanto mancano?? non avete la sensazione che il tempo stia volando?come vi sentite??

Ciao sposine.. che ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Secondo me sono molto originali ma sto ancora cercando di capire se potrebbero piacere ai più o no.. voi che dite?!

Esattamente fra tre mesi a quest ora incontrerò il mio fm in chiesa e finalmente saremo marito e moglie 😍 e a voi quanto manca? Come siete messe? Suggerimenti su qualcosa da fare? Idee?