Gerace, Reggio Calabria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?

Ragazze, sono troppo indecisa sui segnaposti, vorrei fare una cosa carina che gli invitati possono utilizzare, che ne pensate di questi ceri profumati a forma di peonia?

Ansiaaaaaaaaa

ciao a tutti/e per noi oggi mancano 9 giorni 😍 tanta emozione non vedo l'ora che arrivi!!! e a voi quanto manca? come sta procedendo? 🤩

Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??

Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...

Chi ha fatto o farà come bomboniera l ulivo, come l ha confezionato? I confetti dove sono stati messi? Sono ben accette foto...grazie

Ciao ragazze. A fine mese dovrei iniziare il corso prematrimoniale. Potete dirmi in cosa consiste esattamente e le tempistiche? Grazie a chi vorrà rispondermi! Buona serata a tutte 😊

Per chi di voi sposerà in chiesa… Farete i libretti messa?

Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?

Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate ?? 😄😄

Ciao a tutte! Cosa ne pensate degli inviti con un timbro in ceralacca?

Ciao ragazze, vorrei sentire qualche vostro consiglio in merito a che porta le fedi. Chi le poterà al vostro matrimonio? Io e il mio fidanzato abbiamo in totale 4 cuginetti tra i 7 e i 10 anni circa...

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?

Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?

Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...