Vai ai contenuti principali
SARA
SARA

Noventa Padovana, Padova · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2021

965giorni 8hh

Post

37
A
Matrimonio prima del 15 giugno
Angelica, Il 17 Maggio 2021 alle 20:32

Ciao a tutte.. la nostra data è il 4 giugno e perciò fuori dal decreto nuovo.. la location ci ha confermato che possiamo comunque fare il ricevimento a patto che rispettiamo le regole in vigore per i...

Eleonora, mercoledì 19-Mag-21 25 1
Roberta
Astrazeneca
Roberta, Il 22 Marzo 2021 alle 17:15

Ciao sposine! Argomento vaccino, io essendo un insegnante giovedì farò astrazeneca. Qualcuno lo ha fatto? Fastidi? Grazie ❤😘

Monica, lunedì 22-Mar-21 34
Elena
Non riusciamo a trovare un compromesso, consigli?
Elena, Il 15 Marzo 2021 alle 17:46

Ciao a tutti. Chiedo consigli per una situazione spinosa che da un anno mi fa stare male e non mi consente di vivere serenamente. Io e mio marito non siamo d'accordo sulla situazione Covid. Io vorrei...

Sonson, mercoledì 17-Mar-21 68
Sposaottobre
Test salivari/ tamponi si o no ?
Sposaottobre, Il 25 Febbraio 2021 alle 07:35

Buongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi...

Si,li farei

44%

65 voti

No,rimando il ricevimento

55%

81 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 26-Feb-21 47
Valentina
Vino come bomboniera con o senza scatola?
Valentina, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:26

Ciao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la...

Solo bottiglia con nastro

38%

166 voti

Confezionata con la scato

62%

274 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 31-Mar-21 59
Stella
Villa O'hara - Torre di Mosto
Stella, Il 30 Marzo 2020 alle 12:14

Ciao sposine , chi di voi farà il ricevimento in questa villa ? 🥰

SARA, domenica 17-Gen-21 14
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.351 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.446
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.468 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.493
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.533 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.557 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 2.575 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.564
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.621 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.685
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.674 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
Valentina
Bomboniere - Bottiglie Prosecco
Valentina, Il 18 Maggio 2020 alle 15:27

Ciao ragazze, Qualcuna di voi tra Veneto e Friuli, ha il mio stesso pensiero di fare (o ha già fatto, caso in cui fosse già sposata) delle bottiglie personalizzare di prosecco come bomboniera del...

Federica, mercoledì 12-Gen-22 9
Rita
coronavirus e crociera in agosto
Rita, Il 10 Marzo 2020 alle 22:53

Ragazze io mi sposo il 28 giugno, come viaggio di nozze abbiamo prenotato la crociera ma partiremo il 15 agosto! Voi che fareste al mio posto? Confermate il viaggio?

Eleonora, mercoledì 11-Mar-20 8
Laura
Ansia
Laura, Il 8 Marzo 2020 alle 11:23

Scusate ragazze ma qualcuna di voi è stata costretta a rimandare tutto com'è la situazione?😢 ho letto che fino ale 3 aprile è tutto bloccato😢😢

Emanuela, martedì 10-Mar-20 77
Sara
Sfida Admin: l'intimo da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 10:15

Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...

Daniela, domenica 5-Nov-23 953
Verdiana
Sfida Admin: le unghie per le mani da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:09

Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...

Daniela, domenica 5-Nov-23 980
Alessia
Sfida Admin: i gioielli principeschi
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 993 1
Flavia
Sfida Admin: il velo per un look da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 1.018
Sara
Sfida Admin: il bouquet stile principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:35

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Daniela, domenica 5-Nov-23 1.049
Verdiana
Sfida Admin: gli accessori capelli da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:03

Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.050
Alessia
Sfida Admin: il trucco da principessa
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vi rappresenta di più? Continuate con la nostra sfida! Parliamo ora di beauty e di make up, quale trucco da principessa scegliereste tra questi proposti? 💄 Ditecelo nei commenti! ***...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.077
Flavia
Sfida Admin: l'acconciatura da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻‍♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.107 1
Sara
Sfida Admin: le scarpe da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:19

Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.127
Verdiana
Sfida Admin: il tessuto stile principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 08:39

Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.159

Gruppi generali

Ispirazione