Vai ai contenuti principali
A
Ambra

Paris, Paris · Da Agosto 2012

Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da sposata dovrò rivedere la situazione!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4669giorni 12hh

113
Desiree
A -66 giorni....
Desiree, Il 7 Gennaio 2013 alle 11:04

Ciao sposine...che dirvi? i giorni stanno volando che manco me ne sto rendendo conto....Ho qualche novità da dirvi.. Sabato alle ore 10.27 nel comune di Lecco ho finalmente preso il consenso E per...

.................., venerdì 11-Gen-13 39
Paoletta
Piccolo pensierino per gli invitati....
Paoletta, Il 12 Novembre 2012 alle 22:15

Che ne pensate? Un piccolo pensiero per gli invitati ai quali non pensiamo di fare la bomboniera...potrebbe andare? L'ho trovato su questo sito:...

Tiziana, giovedì 29-Nov-12 18
Desiree
Sono disperata!!
Desiree, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:08

Oggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di...

Desiree, martedì 30-Ott-12 94
Eloise
Felice e inaspettato.....
Eloise, Il 29 Ottobre 2012 alle 16:30

Ieri eravamo a cena dai miei dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme e mio papà dice "ah si prima che mi dimentichi, io e la mamma abbiamo deciso di regalarvi abito sposa, foto e video,...

Alice, martedì 30-Ott-12 24
Gaia
Il fiore della sposa: qual è?
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 15:43

Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?

Silvia, giovedì 27-Set-12 22
J
Chi ha il fm super disordinatoooo??
Jessica, Il 24 Settembre 2012 alle 23:13