Paris, Paris · Da Agosto 2012
Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da sposata dovrò rivedere la situazione!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao sposine...che dirvi? i giorni stanno volando che manco me ne sto rendendo conto....Ho qualche novità da dirvi.. Sabato alle ore 10.27 nel comune di Lecco ho finalmente preso il consenso E per...
Che ne pensate? Un piccolo pensiero per gli invitati ai quali non pensiamo di fare la bomboniera...potrebbe andare? L'ho trovato su questo sito:...
Oggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di...
Ieri eravamo a cena dai miei dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme e mio papà dice "ah si prima che mi dimentichi, io e la mamma abbiamo deciso di regalarvi abito sposa, foto e video,...
Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?
Quante di voi hanno il fm disordinatissimo?? Cosa fate? Glielo fate notare? Il mio è parecchio disordinato, però quando gli chiedo di aiutarmi a fare qualcosa mi aiuta..
Care sposine,non so se voi avete o no deciso di andare con voglio il vostro futuro marito a scegliere il suo vestito, ma nel caso che lo accompagnerete,che vestito ha intenzione di comprare? Quali...
..ragazze che emozione, nn riesco neanche a mangiare (cosa per me stranissima) ed è solo la prova acconciatura! cominciamo bne! vi farò sapere questa sera come è andata! DI RITORNO... Eccomi qua...