Paris, Paris · Da Agosto 2012
Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da sposata dovrò rivedere la situazione!
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao sposine...che dirvi? i giorni stanno volando che manco me ne sto rendendo conto....Ho qualche novità da dirvi.. Sabato alle ore 10.27 nel comune di Lecco ho finalmente preso il consenso E per...
Che ne pensate? Un piccolo pensiero per gli invitati ai quali non pensiamo di fare la bomboniera...potrebbe andare? L'ho trovato su questo sito:...
Oggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di...
Ieri eravamo a cena dai miei dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme e mio papà dice "ah si prima che mi dimentichi, io e la mamma abbiamo deciso di regalarvi abito sposa, foto e video,...
Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?
Quante di voi hanno il fm disordinatissimo?? Cosa fate? Glielo fate notare? Il mio è parecchio disordinato, però quando gli chiedo di aiutarmi a fare qualcosa mi aiuta..
Care sposine,non so se voi avete o no deciso di andare con voglio il vostro futuro marito a scegliere il suo vestito, ma nel caso che lo accompagnerete,che vestito ha intenzione di comprare? Quali...
..ragazze che emozione, nn riesco neanche a mangiare (cosa per me stranissima) ed è solo la prova acconciatura! cominciamo bne! vi farò sapere questa sera come è andata! DI RITORNO... Eccomi qua...
Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Care future spose, ho bisogno di sentire il vostro parere.. io e il mio FM avevamo pensato di celebrare il matrimonio nel giardino del locale dove poi si terrà il ricevimento(essendo a circa 40 min da...
Salve ragazze...oggi sn un pò triste... c'è una decisione importantissima da prendere..ma nn ne siamo capaci! Aiutatemi voi!! Allora vi spiego la situazione: Il mio fm lavora a Milano, noi siamo di...
/info-studenti/news Cosa sfugge alle persone del concetto di matrimonio??? Sono schifata!
Ciao ragazze! Vorrei festeggiare il mio matrimonio in terra calabra, nella zona di coltivazione del bergamotto! Per questo, avevo pensato di fare del bergamotto il tema del mio matrimonio, così da far...
Ciao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere quale è il vostro colore preferito. Sapete dicono che il colore può determinare il nostro carattere, e come siamo. Un po' come l'oroscopo. A proposito: Che segno...
Ciao a tutte vorrei il vostro parere circa il mio arrivo in chiesa..io abito praticamente difronte alla chiesa in cui mi sposerò dovrei solo attraversare un piccolissimo marciapiede (pochissimi...
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quali sono le cose che portano fortuna alla sposa oltre alla cosa blu e quella prestata?
Siamo sposati da appena un mese e tutti mi chiedono ora avrete un bimbo?? ma tutti tuttiiiiiiiii ma dico io la gente cosa pretende che lo spifferi ai quattro venti? e se poi ( ovviamente speriamo di...
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...
Oggi dopo mille pianti e facce brutte al parrucchiere ho optato x la pettinatura + semplice sono anche riuscita a fare un sorriso alla camera alla fine... -_-'
Scusate la posa strana ma è fatta col cell DDD ho il vestito super semplice quindi abbiamo optato x trucco carico almeno sugli occhi sorry x la faccia ebetesca xD
Ciao ragazze, ieri siamo stati al matrimonio di due nostri "colleghi di corso per fidanzati" che si sono sposati nella stessa chiesa dove ci sposeremo noi.... ...sorpresa: gli sposi sono seduti a lato...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...
Ciao Sposine! Allora io mi sposerò nel Settembre 2013, sto cercando un ristorante/agriturismo per il ricevimento ma sono in alto mare... ho bisogno di consigli di chi è più esperta di me e ci è già...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Per decidere il colore del matrimonio devo scegliere prima il vestito giusto?
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Fotografi garanzie ANFM