Vai ai contenuti principali
A
Ambra

Paris, Paris · Da Agosto 2012

Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane e dinamica, ho 27 anni e lavoro come ricercatrice all'università alternando tre mesi a Milano e tre mesi a Parigi. Ovviamente da sposata dovrò rivedere la situazione!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4669giorni 12hh

113
Desiree
A -66 giorni....
Desiree, Il 7 Gennaio 2013 alle 11:04

Ciao sposine...che dirvi? i giorni stanno volando che manco me ne sto rendendo conto....Ho qualche novità da dirvi.. Sabato alle ore 10.27 nel comune di Lecco ho finalmente preso il consenso E per...

.................., venerdì 11-Gen-13 39
Paoletta
Piccolo pensierino per gli invitati....
Paoletta, Il 12 Novembre 2012 alle 22:15

Che ne pensate? Un piccolo pensiero per gli invitati ai quali non pensiamo di fare la bomboniera...potrebbe andare? L'ho trovato su questo sito:...

Tiziana, giovedì 29-Nov-12 18
Desiree
Sono disperata!!
Desiree, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:08

Oggi mi chiama quello dell'agenzia della casa e mi dice k la signora non è disposta a darci la casa perchè siamo troppo giovani! Sono disperata.....è dalle 11 che cerco altro ma c'è poco nnt di...

Desiree, martedì 30-Ott-12 94
Eloise
Felice e inaspettato.....
Eloise, Il 29 Ottobre 2012 alle 16:30

Ieri eravamo a cena dai miei dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme e mio papà dice "ah si prima che mi dimentichi, io e la mamma abbiamo deciso di regalarvi abito sposa, foto e video,...

Alice, martedì 30-Ott-12 24
Gaia
Il fiore della sposa: qual è?
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 15:43

Ciao donzelle/i, oggi è la giornata dei sondaggi, quindi volevo sapere da voi: QUAL È SECONDO VOI "IL FIORE DELLA SPOSA PER ANTONOMASIA"?

Silvia, giovedì 27-Set-12 22
J
Chi ha il fm super disordinatoooo??
Jessica, Il 24 Settembre 2012 alle 23:13

Quante di voi hanno il fm disordinatissimo?? Cosa fate? Glielo fate notare? Il mio è parecchio disordinato, però quando gli chiedo di aiutarmi a fare qualcosa mi aiuta..

Monica, lunedì 1-Ott-12 33
Desiree
Ma l'abito da sposo?
Desiree, Il 24 Settembre 2012 alle 15:57

Care sposine,non so se voi avete o no deciso di andare con voglio il vostro futuro marito a scegliere il suo vestito, ma nel caso che lo accompagnerete,che vestito ha intenzione di comprare? Quali...

Desiree, venerdì 28-Set-12 51
G
Oggi prima prova trucco e acconciatura...
Giada, Il 21 Settembre 2012 alle 13:37

..ragazze che emozione, nn riesco neanche a mangiare (cosa per me stranissima) ed è solo la prova acconciatura! cominciamo bne! vi farò sapere questa sera come è andata! DI RITORNO... Eccomi qua...

Giada, martedì 11-Giu-13 90
G
Ti sposi???? ma chi te lo fa fare!!!!
Giorgia, Il 22 Settembre 2012 alle 12:47

Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...

Laura, martedì 26-Feb-13 129
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Elena
Rito civile in giardino..e se piove?
Elena, Il 21 Settembre 2012 alle 14:17

Care future spose, ho bisogno di sentire il vostro parere.. io e il mio FM avevamo pensato di celebrare il matrimonio nel giardino del locale dove poi si terrà il ricevimento(essendo a circa 40 min da...

Lorenne, mercoledì 2-Gen-13 12
I
Comunione o separazione dei beni
Ilaria, Il 25 Luglio 2012 alle 13:47

Voi che avete deciso?

Francesca, sabato 8-Dic-12 132
Mena
Decisione importante e pericolosa
Mena, Il 22 Settembre 2012 alle 17:31

Salve ragazze...oggi sn un pò triste... c'è una decisione importantissima da prendere..ma nn ne siamo capaci! Aiutatemi voi!! Allora vi spiego la situazione: Il mio fm lavora a Milano, noi siamo di...

Alessandra, mercoledì 26-Set-12 28
A
La gente non è normale...
Alice, Il 19 Settembre 2012 alle 17:00

/info-studenti/news Cosa sfugge alle persone del concetto di matrimonio??? Sono schifata!

Mariagrazia, mercoledì 10-Ott-12 28
A
Aiuto!! tema matrimonio!
Ada, Il 24 Settembre 2012 alle 11:39

Ciao ragazze! Vorrei festeggiare il mio matrimonio in terra calabra, nella zona di coltivazione del bergamotto! Per questo, avevo pensato di fare del bergamotto il tema del mio matrimonio, così da far...

Ada, martedì 25-Set-12 8
Marialuisa
Fuochi pirotecnici
Marialuisa, Il 24 Settembre 2012 alle 14:08

Ciao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli...

Vera, venerdì 2-Feb-18 22
L
Il colore preferito e il segno zodiacale
Luigina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:00

Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere quale è il vostro colore preferito. Sapete dicono che il colore può determinare il nostro carattere, e come siamo. Un po' come l'oroscopo. A proposito: Che segno...

Rossella, martedì 4-Giu-13 45
Marialuisa
Arrivo in chiesa
Marialuisa, Il 22 Settembre 2012 alle 21:05

Ciao a tutte vorrei il vostro parere circa il mio arrivo in chiesa..io abito praticamente difronte alla chiesa in cui mi sposerò dovrei solo attraversare un piccolissimo marciapiede (pochissimi...

Giuliana, lunedì 24-Set-12 16
Marialuisa
Sposa fortunata
Marialuisa, Il 24 Settembre 2012 alle 13:53

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quali sono le cose che portano fortuna alla sposa oltre alla cosa blu e quella prestata?

Lory, lunedì 24-Set-12 10
Marika Akira
Ora un bimbo??
Marika Akira, Il 20 Settembre 2012 alle 17:10

Siamo sposati da appena un mese e tutti mi chiedono ora avrete un bimbo?? ma tutti tuttiiiiiiiii ma dico io la gente cosa pretende che lo spifferi ai quattro venti? e se poi ( ovviamente speriamo di...

Valens, mercoledì 12-Giu-13 37
Francy
Trucco sposa un po' piu forti
Francy, Il 19 Settembre 2012 alle 14:12

Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...

Monica, giovedì 29-Gen-15 254
L
Prova parrucco
Luna, Il 24 Settembre 2012 alle 13:34

Oggi dopo mille pianti e facce brutte al parrucchiere ho optato x la pettinatura + semplice sono anche riuscita a fare un sorriso alla camera alla fine... -_-'

Valentina, martedì 25-Set-12 18
L
Oggi prova trucco
Luna, Il 22 Settembre 2012 alle 22:24

Scusate la posa strana ma è fatta col cell DDD ho il vestito super semplice quindi abbiamo optato x trucco carico almeno sugli occhi sorry x la faccia ebetesca xD

Ambra, lunedì 24-Set-12 22
Kety
Gli sposi in chiesa
Kety, Il 10 Giugno 2012 alle 14:06

Ciao ragazze, ieri siamo stati al matrimonio di due nostri "colleghi di corso per fidanzati" che si sono sposati nella stessa chiesa dove ci sposeremo noi.... ...sorpresa: gli sposi sono seduti a lato...

Kety, mercoledì 24-Ott-12 22
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Roberta
Il bouquet...lo lancio o no?
Roberta, Il 20 Settembre 2012 alle 12:16

Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...

Sabrina, sabato 29-Dic-12 16
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
L
Sposo tradito il giorno del matrimonio =(
Lucia, Il 19 Settembre 2012 alle 17:19

guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...

Silvia, domenica 22-Set-24 253
Ilaria
Ricevimento... aiuto!!
Ilaria, Il 21 Settembre 2012 alle 10:11

Ciao Sposine! Allora io mi sposerò nel Settembre 2013, sto cercando un ristorante/agriturismo per il ricevimento ma sono in alto mare... ho bisogno di consigli di chi è più esperta di me e ci è già...

Marzia, giovedì 8-Nov-12 12
.
Già stressata...attacchi...rimedi???
.................., Il 20 Settembre 2012 alle 15:09

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Jessica, sabato 22-Set-12 22
I
Colore del matrimonio....
Ilaria, Il 19 Settembre 2012 alle 13:40

Per decidere il colore del matrimonio devo scegliere prima il vestito giusto?

Jessica, sabato 22-Set-12 22
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134

Gruppi generali

Ispirazione