Torino, Torino · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
9Ciao,chi ha o ha avuto una di queste alle ovaie (io ho avuto la micropolicistosi curata con la pillola ma potrebbe tornare) o anche problemi ad ovulare,è riuscita a restare incinta?Si fa fatica o non...
Voi ragazze come ci siete arrivate alla scelta del nome??? eravate già decisi o lo avete fatto sul momento?? noi abbiamo sempre detto Dèsirèe e Michael....diciamo che il primo lo adoro io sin da...
Ciao a tutte/i, Sabato iniziamo il corso prematrimoniale (qua da noi si chiama per fidanzati)...per motivi lavorativi e tempistiche non lo faremo nella nostra parrocchia ma nella parrocchia...
Quali sono le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio? Parlo di tutta la giornata, sia della cerimonia che del ricevimento. Quali sono le cose che veramente non vi piacciono? Io per esempio non...
Io sono di Nichelino ma vorrei sposarmi alla Basilica della Consolata di Torino per un desiderio intenso di mia nonna e per me va bene anche perché a Nichelino non mi ci trovo affatto...cosa serve? a...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao a tutti futuri sposi .. Pare che tutti noi abbiamo una cosa in comune 8 giugno 2013 sara' per tutti noi una data che non dimenticheremo mai chissa magari grazie a questo forum potremo aiutarci un...
Ciao ragazze, io mi sposerò l 08/06/2013 e stiamo scegliendo il catering, qualcuna di voi ha provato il Ristorante Piemonte di Lanzo Torinese? Baciotti a tutte voi Fede
Fotografi garanzie ANFM