Vibo Valentia, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2019
241Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...

Ragazze che emozione ❤️❤️ non me lo sarei mai aspettata, ma è arrivata anche per me!

4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli...
Perché hai scelto ""?

Cosa metterete tra i capelli... un fiore...brillantini...la tiara?

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

In ognuna una frase differente...Messaggio/frase in bottiglia...che ve ne pare? 😊

Dopo un piccolo sondaggio qui in community mi è stato confermato che le mie partecipazioni sono un po' infantili... Come potrei renderle più eleganti e raffinate?Occorre tenere conto che il tema...

Pronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, oggi non ho davvero resistito alla tentazione e complici gli sconti del Black Friday ho comprato questo!

Celebreremo un matrimonio concordatario ma al comune mi dicono che dobbiamo fare la compromessa.possibile?

Domanda pungente! 😆 La quarta curiosità della nostra battaglia di coppia riguarda un argomento molto discusso: la famiglia!💑 Chi dei due ha presentato la sua famiglia all'altro per primo? Via ai...

In questa simpatica battaglia tra voi e il vostro partner, vogliamo entrare nelle vostre vite per capire chi per prima ha fatto qualcosa. ♾️ La mia domande è semplicissima perché sono certa che...

Se siete arrivati fino a questo punto e state per dire “sì, lo voglio”, è perché un giorno vi siete incontrati per la prima volta, vi siete piaciuti e da lì non vi siete più mollati un attimo. Chi,...

Ciao spose! Chi di voi ha organizzato, o sta organizzando, il matrimonio con un budget non altissimo? Cosa avete fatto da voi e cosa invece avete assolutamente delegato? Vorrei qualche consiglio su...

Quali dolci avete deciso di servire durante la cerimonia? Raccontateci in questo topic quali sono i gusti che avete scelto e se saranno al buffet o al piatto, per vincere la Medaglia Matrichef in...

Manca poco per ottenere l'inedita medaglia Matrichef ! L'aspetto scenografico è importante ma il gusto ancora di più! Parliamo della torta nuziale, a quale gusto sarà la vostra? Ditecelo nei commenti!...

Oltre al menu, anche le bevande che abbinerete ai pasti sono molto importanti! Voi a quali bevande avete pensato per rendere ancora più gustoso il vostro banchetto nuziale? Rispondete e andate avanti...

Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere...

Dulcis in fundo per aggiundicarsi la medaglia Matrichef troviamo i vari angoli dolci e degustazione, un modo per chiudere in bellezza il vostro banchetto! Avete pensato di allestire una confettata,...

Quale sarà il vostro menu di nozze? E a cosa avete pensato per i vostri fornitori? Diteci se gli offrirete un menu completo o ridotto e continuate con le altre domande per ottenere la Medaglia...

È il momento di affrontare un tema molto attuale: lo show cooking, vero piacere per gli occhi, nonché per il palato! Vogliamo sapere se avete deciso di farlo o meno. Se sì, in quale luogo e momento...

Commentando questi topic sui dettagli del vostro banchetto nuziale, riceverete l'inedita medaglia Matrichef! Cosa aspettate? Diteci se avete pensato a un cocktail di benvenuto per accogliere in modo...

È il momento di affrontare il tema del rinfresco all'uscita della cerimonia! Avete previsto di offrire del cibo appena terminata la funzione? Se si che cibi e bevande servirete agli invitati?...

Sposini! Siete pronti ad aggiudicarvi la medaglia Matrichef in edizione limitata? Se offrirete un piccolo rinfresco in casa prima della cerimonia dovrete anche pensare che sarà una giornata lunga...