Teverola, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021

Carlo pignatelli

Ecco il mio bouquet di peonie e ortensie, grazie al mio fioraio di fiducia ha tenuto su tutto il giorno nonostante il caldo afoso..

Il giardino incantato.. Tutto perfetto

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Ragazze buongiorno a tutte... chi come me si sposerà il 7 luglio?a che punto siete con i preparativi?

Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Ciao spose del 25 giugno 2021

Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...

Ciao sposini, la scelta del centrotavola è importante per dare personalità alle decorazioni, per rendere queste opzioni ancora più in linea con lo stile del matrimonio però, è importante scegliere un...

Con questo test vi aiuteremo a capire quale tema di nozze potrebbe essere più adatto al vostro grande giorno! Scegliete la mise en place che più vi piace e continuate a scoprirlo... *** Continua con 👉...

È stato facile per voi decidere il tema delle vostre nozze? Scegliete l'opzione di allestimento che più si avvicina al vostro gusto personale e commentate il topic qui sotto! *** Continua con 👉 Dubbi...

Ciao a tutti, siete pronti a scegliere il tema più adatto alle vostre nozze? Seguendo il nostro test fino alla fine potrete scoprire quello che più si adatta alle vostre scelte! È il momento di...

Anche il cake topper dovrà essere in linea con il tema delle vostre nozze Diteci nei commenti quale preferite tra questi e vi aiuteremo a scoprire qual è il tema perfetto per voi! *** Continua con 👉...

Quanti di voi hanno già scelto una tema di nozze? Quanti sono ancora indecisi? 🤔 Partecipate a questo test per scoprire il vostro tema commentando il topic con la vostra scelta che più vi piace tra...

Ciao spose e sposi della Community, avete ancora dubbi sulla scelta del tema delle vostre nozze? È arrivato il momento di risolverli, vi aiutiamo noi a scegliere quello più adatto, rispondete a questo...

Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...

Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...

Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...

Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...

Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o...

Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test...

Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...

Andiamo avanti a votare per il miglior RW ! Sempre al nostro fianco, soprattutto nel nostro giorno più bello: i genitori! Quale tra queste foto con i genitori vi ha emozionato di più? *** Continua con...

Sono certa che avrete l'imbarazzo della scelta tra questi RW! Votate la miglior decorazioni per voi: ecco i 4 finalisti! *** Continua con 👉 Il miglior RW: i genitori Decorazioni A - Il RW di Katia e...