'', Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Diamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi:...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao a tutte ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio 2020 però il ristorante ci ha consigliato di scegliere una data di riserva nel caso in cui non si potesse fare quel giorno, quindi la data di...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutti sposini del 23 maggio 2020. Noi siamo Angela e Domenico e ci sposiamo a Fasano!
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze!! Voi avete già scelto le bomboniere? Noi siamo un po'confusi..
Ciao! Siamo Francesca e Cristian. Ci sposiamo il 30 maggio 2020 a Lecce. Chi come noi?❣️
Ciao ragazzi, il prossimo anno mi sposo anch’io!!! 11 agosto 2020, in provincia di Lecce. Chi di voi lo stesso giorno? Quale sarà la vostra location?
Ragazze ci siamooooo Sabato prossimo saremo marito e moglie e saremo in 3😍😍Ultima prova abito un bacio a tutte
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Salve ragazze.Sono Chiara di Taviano (Le) mi sposo il 30 maggio 2020. Abbiamo confermato Location e Chiesa.
Fotografi garanzie ANFM