Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Anzio, Roma · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2021

1026giorni 14hh

Post

74
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Elisa, martedì 12-Set-23 1.557 3
Verdiana
Indosserete il velo da sposa?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:47

Continuiamo a parlare di dettagli di matrimonio e pensiamo al look sposa. 👰 Ci sono due correnti di pensiero tra voi future spose: c'è chi è pro velo e chi contro. Scrivete nei commenti qui sotto:...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 700
Verdiana
Quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 11:37

Ultimo topic dedicato ai dettagli di nozze! Siete felicemente sposati e adesso è il momento di partire per il viaggio di nozze! Quali mete avete prenotato per la vostra luna di miele? *** Vi invitiamo...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 619
Verdiana
Ballo lento o coreografia?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:42

Avete già pensato ai dettagli di nozze che faranno la differenza il giorno del vostro "Sì"? Molte coppie di sposi decide di aprire le danze e stupire gli ospiti con un ballo romantico e di unione. Ad...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 694
Flavia
Che fiori sceglierete?
Flavia, Il 20 Settembre 2019 alle 12:05

Hey Brides 👰! Quanto ai dettagli delle nozze c'è qualcosa che non deve mai mancare in una cerimonia che si rispetti. Stiamo parlando delle decorazioni floreali! 🌷🌹🌻🌼🌺🌺💐 Per il linguaggio dei fiori,...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 680
Alessia
Chi si siederà al tavolo con gli sposi?
Alessia, Il 20 Settembre 2019 alle 10:05

Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 736
Sara
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Sara, Il 20 Settembre 2019 alle 10:53

Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 728
Verdiana
Sarà un matrimonio in grande o con pochi intimi?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:30

Molti dei dettagli di nozze sono stati già concretati durante la pianificazione del vostro matrimonio. In questa immagine è racchiusa la domanda del nostro topic: al vostro matrimonio inviterete tanta...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 680
Flavia
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 20 Settembre 2019 alle 12:05

Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 1.082
Alessia
Il ricevimento sarà all'aperto o al chiuso?
Alessia, Il 20 Settembre 2019 alle 10:05

Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 870
Sara
Ristorante o catering?
Sara, Il 20 Settembre 2019 alle 11:02

Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 939
Verdiana
Matrimonio di giorno o di sera?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:23

Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 970
Flavia
Quanti anni di differenza avete?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:00

Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...

Daniela, giovedì 15-Apr-21 1.450
Debora
Quanti saranno i tuoi invitati?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:01

Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.331
Angela
Spose 2020
Angela, Il 19 Giugno 2019 alle 12:30

Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼

Angela, lunedì 16-Mar-20 1.355
Alessia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.437
Eleonora
Consiglio fede!!
Eleonora, Il 6 Agosto 2019 alle 19:43

Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....

Eleonora, venerdì 9-Ago-19 215
Doriana
Trucco sposa
Doriana, Il 26 Luglio 2019 alle 09:45

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?

Giorgia, lunedì 12-Ago-19 235
Marianna
Sorella della sposa...
Marianna, Il 7 Agosto 2019 alle 14:34

Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?

Sposa, sabato 10-Ago-19 100
Roberta
Make up sposa
Roberta, Il 6 Agosto 2019 alle 15:43

Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...

Roberta, giovedì 8-Ago-19 85
Claudia
Bomboniere testimoni...indecisione totale.
Claudia, Il 5 Agosto 2019 alle 11:44

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...

Valeria, mercoledì 1-Gen-20 104
Valentina
Scarpe trovateeeee
Valentina, Il 7 Agosto 2019 alle 17:17

Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite??...

Valentina, domenica 11-Ago-19 234
Carmen
Torta finta o naked cake?
Carmen, Il 1 Agosto 2019 alle 10:55

Non sono amante della pasta di zucchero così il direttore del locale mi ha dato due opzioni:1) Realizzare una torta finta per fare le foto e poi servire la torta nuziale (del gusto che preferisco) nel...

Emanuela, mercoledì 7-Ago-19 50
Giuseppina
a voi quanto tempo manca? 😍
Giuseppina, Il 31 Luglio 2019 alle 11:10

A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?

Fanny, domenica 13-Ott-19 174
Eleonora
Colore Logo di nozze
Eleonora, Il 30 Luglio 2019 alle 15:47

Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️

Grazia, mercoledì 7-Ago-19 153
G
Consiglio
Giada, Il 31 Luglio 2019 alle 01:14

Premetto sia una scelta soggettiva ma vorrei vedere le vostre idee.. Tavolo confettata o tavolo di sole bomboniere??.. 🙄🙄

Sara, lunedì 5-Ago-19 48
Flavia
Outfit testimone di nozze donna
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao ragazze, quale tra questi outfit vi piace di più per la vostra testimone di nozze ? *** Continuate con ---> L'outfit che sfoggerà il tuo testimone uomo a) Abito da testimone Pronovias 2020 b)...

Irene, sabato 21-Gen-23 563
Debora
Com'è cambiato il rapporto con i vostri testimoni?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze ? Partecipate a questo test per capire qual è il regalo adatto a loro! Il rapporto con i vostri testimoni è cambiato dopo che gli avete annunciato che li...

Irene, sabato 21-Gen-23 556
Verdiana
Quanto sono coinvolti i tuoi testimoni durante i preparativi?
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Parliamo di testimoni di nozze e della loro implicazione nell'organizzazione del vostro matrimonio? 👭👫 Quanto vi stanno aiutando? A) Mi stanno aiutando tantissimo B) Sono presenti nella giusta misura...

Irene, sabato 21-Gen-23 578
Flavia
Hai avuto dei ripensamenti sui tuoi testimoni?
Flavia, Il 10 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, a voi che avete comunicato ai vostri testimoni che saranno loro i prescelti per questo ruolo così importante...siete ancora convinti della vostra scelta o avete ricevuto...

Irene, sabato 21-Gen-23 597
Debora
Come hanno reagito i tuo testimoni di nozze?
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...

Irene, sabato 21-Gen-23 606
Verdiana
Come hai annunciato le tue nozze ai tuoi testimoni?
Verdiana, Il 10 Giugno 2019 alle 06:05

Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...

Irene, sabato 21-Gen-23 628

Gruppi generali

Ispirazione