Ragogna, Udine · Da Settembre 2012
amo il country, il vintage... la semplicità e la natura sono tutto ciò che vorrei per il giorno del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
ebbene si, sono già passati 3 mesi dal fatidico si...e di quella giornata vorrei rivivere ogni istante!!! riprovare il mio abito, sentire l'agitazione che sale, arrivare alla scalinata della chiesa e...
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Ciao sposine 2014 del Friuli!! come siete con i preparativi??
Ciao a tutte!!! Sono una sposina di fine settembre. Sto iniziando la ricerca del mio abito da sposa; ho già qualche idea ma nulla di concreto, pensavo di prendere appuntamento da Sposi In a...
Ieri sono andato a fare la mia prima prova vestito. Ne ho trovato uno bellissimo che mi calzava a pennello. Non l'ho fermato perché voglio rendermi conto di come possono starmi altri modelli di altri...
Ragazze buongiorno, domandina... ma voi andrete con il vs. fm a scegliere il suo abito? A me piacerebbe la sorpresa...che dite?
ciao sposine io sono alle prese con gli addobbi del matrimonio... non ho proprio idea di quanto costerà il fiorista... noi vorremmo cose semplici... voi più o meno su che cifra siete?
ragazze questo è il nostro anno, il nostro appuntamento alla fiera degli sposi... in quante saremo?!
Ciao Pupottole.. chi di voi va in Messico? servono vaccini?
Ciao sposine del fvg... quali atelier avete visitato nella nostra regione? quali meritano di essere visitati per gentilezza, professionalità e quantità d'abiti? quanti ne avete girati prima di trovare...
Ciao ragazze! ci sposeremo in riva al lago di Bracciano con una cerimonia all'americana... per l'allestimento della tenuta avevo pensato al country- chic... che ne dite piacerà ai nostri ospiti??? e...
Ciao ragazze ieri mi imbattuta in un negozio stroili oro, ho visto le fedi le trovo molto carine inoltre volovo condividere questa informazione: fino a dicembre c'è lo sconto del 40% su oro e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..
Salve ragazze siccome io e il mio fidanzata stiamo parlando gia da un po dove fare il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di fara un viaggio di 15 girni le mete erano 4 giorni newyork 3 giorni a...
ieri sera ho finito la mia prima partecipazione la busta è dello stesso glicine con una farfalla grande bianca sull'angolo in basso a destra che ve ne pare ?
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Ciao quasi spose... com'è andato il vostro corso prematrimoniale? quant'è durato? il nostro 8 incontri da 2 ore ciascuno, molto interessante... mi è piaciuto partecipare... 4 volte abbiamo interagito...
Ciao a tutti, chi farà il viaggio di nozze qui?? io e la mia futura sposa arriveremo il 06 Luglio
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao a tutte! Io ed il mio compagno siamo alla ricerca di una luna di miele in mezzo al verde. Oltre all'Indonesia, avete suggerimenti? Periodo: luglio 2014 Grazie
ciao sposine... ditemi un po'... quale sarà il colore del vostro matrimonio? noi abbiamo scelto il lilla... non perchè va di moda ma perchè è un colore che ci piace molto infatti 3 anni fa lo abbiamo...
Ciao spose belle, Mi stavo chiedendo,in quanti atelier siete andate prima di acquistare l'abito? Io vorrei andare in 2 o 3 posti, ma avevo il dubbio che magari facessero storie se si provano gli abiti...
Ciao a tutte ^_^ Volevo condividere con voi come ho rivelato alle mie amiche che le volevo come mie testimoni, spero possa esservi utile. Premetto che nessuno (apparte i nostri genitori) sapevano...
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... il prossimo 17 novembre io e fm facciamo il nostro primo anniversario..vorrei regalargli qualcosa di speciale... idee? lui alla proposta di matrimonio mi...
Ragazze... nell'attesa del grande giorno (e dei preparativi nel mio caso), perchè non scriviamo quanti anni avremo quando ci sposiamo? dopo quanti anni di fidanzamento? l'1 marzo 2015 ne farò 22,...
Fotografi garanzie ANFM