'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Buongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Da dove siete partiti per scegliere il colore da abbinare al vostro matrimonio? Dal bouquet? Dal trucco? Dai colori della location? Non so come fare a scegliere considerando che poi il...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto un preventivo per la parrucchiera, sono andata in un salone che conosco dove spesso si servono mia mamma e mia nonna e la parrucchiera è oggettivamente brava. Non avendo...
La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...
La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...
Ciao spose! Ho creato dei portaconfetti da dare fuori casa ai conoscenti del Parco in cui abito. Pensate possano essere troppo piccoli? Avete consigli? Voi li avete fatti? Sono in dubbio...
Pronti a scoprire il vostro grado di gelosia? Rispondete alle ultime domande! 👇 Controllate gli account Facebook e Instagram della vostra dolce metà? A - Assolutamente no B - Il mio partner...
Qual è il vostro grado di gelosia? Misuratelo continuando a rispondere! Guardate l'ultima connessione Whatsapp della vostra dolce metà? A) Mai fatto B) Qualche volta è capitato C) Sì, quando noto che...
Gelosia? No, io non sono gelosa! 😈 Mettetevi alla prova con questo test e misurate il vostro grado di gelosia! Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà? A) Impossibile! Il resto del...
State iniziando a capire se siete molto gelosi o meno? Continuate il test per avere il risultato! Se dovesse arrivare un messaggio nel mezzo della notte al vostro partner...come reagireste? A -...
Continuate a misurare la vostra gelosia con questa domanda fondamentale: come reagite quando alla vostra dolce metà capita di guardare un'altra persona? A) Nemmeno ve ne accorgete B) L'idea non vi...
Vi considerate gelosi? Soffrite di attacchi di gelosia? 😤 Niente paura perché con questo divertente test sulla coppia lo scoprirete! Cosa rispondereste a questa domanda: se il tuo partner ha delle...
Ciao sposi 👰👨 Per misurare la vostra gelosia dobbiamo proprio farvi questa domanda: vi infastidite quando il vostro futuro coniuge si relaziona con qualcuno dell'altro sesso? Diteci la vostra...
L'amore a volte può anche svuotare un po' il portafoglio! Vi fate spesso sorprese? Chi spende di più tra voi due per comprare regalini all'altro? ❤️ *** Continua con 👉 La vostra foto preferita ©...
Ed eccoci arrivati alla penultima domanda per saperne di più sulla vostra coppia. Ogni tanto, vi divertite ad indossare vestiti o accessori uguali? 👕👕 Svelatecelo commentando questo topic! 👇 ***...
Scappare dalla routine di tutti i giorni è una cosa bellissima se si condivide con il proprio partner! Vi piacerebbe in questo periodo? Dove andreste per una fuga romantica? Lasciate un commento per...
Quando vi siete conosciuti, avrete notato che tra di voi c'era molta chimica. 🧪 Quando vi siete conosciuti, a ognuno di voi piaceva una cosa diversa. Il tempo però vi ha portato a condividere...
È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉...
State per giurarvi amore eterno e sicuramente avrete pensato tante volte a come sarete tra 10 anni❣️ Oggi coppia ha tanti progetti e sogni da realizzare insieme raccontateci in un commento come vi...
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un...
Amore è anche condividere hobby e...telecomando! Sicuramente c'è un programma televisivo o una serie tv che appassiona entrambi e che vi piace vedere insieme, magari sul divano di casa! Svelateci...
Per sapere di più sulla vostra relazione di coppia 👩❤️💋👨 una domanda riguardante il vostro look di tutti i giorni è d'obbligo: classico, sportivo, alternativo e chi più ne ha, più ne metta. Come vi...
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo...
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle...
Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...
Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...
Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...
Fotografi garanzie ANFM