Pontelatone, Caserta · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2013
Oh mio dio sono tutta un tremore... la notte prima del gran giorno è la cosa più bella del mondo...
Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...
Ciao ragazze ho appena pagato online l'ultimo volo della mia luna di miele e tutto è fatto! Facendo da soli (senza agenzia) con alberghi e stanze di categoria superiore abbiamo risparmiato 2000 € sul...
Bellezze eccomi con un altro matrimonio sempre made in Italy...stavolta la cosa che mi e' saltata agli occhi e' stata la scelta cromatica (beige-tortora-tiffany) e i richiami vintage...dal cuscinetto...
E' proprio il caso di dirlo: uffa! Non capisco perché quando comunichiamo ai conoscenti che ci sposiamo, qualcuno con aria schifata ribatte "ah, in municipio? beh sì è un matrimonio anche quello"....
Curiosando sul web oggi ho trovato l'immagine di una sposa a piedi nudi... voi che ne pensate? Potrebbe essere un'idea originale per evitare il dolore provocato dalle scarpe? La ritenete una cosa...
..a giugno (l'8) si sposerà Madeleine di Svezia ..... ecco le principesse che l'hanno preceduta ....... qual'è la vostra preferita ??? per me ... grace kelly !!!!
Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
La volete sentire una bella storiella? Il nostro matrimonio sarà molto intimo, dalla mia parte ci sono circa 10 amici, tra questi amici, c’è lei, una ragazza con cui ho frequentato la scuole medie e...
Mi aiutate? ne ho selezionati alcuni che mi piacciono......come vedete desidero avere l'orchidea phalenopsis......quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7
Carissime forumine, ormai mancano praticamente solo 19 giorni al mio matrimonio, non vedo l'ora!!!! Vi lascio il mio fai da te al completo (o quasi...) dove potete vedere:partecipazioni, bomboniere,...
Buonasera a tutte le sposine mancano solo 52 giorni al mio matrimonio e la falicità aumenta sempre di più... oggi è stato un giorno super rilassante e produttivo: musica, cioccolata e tanta pace per...
Aiuto fotografo!! Si, lo so. Mi sposo il 19 giugno e non ho ancora scelto. Vi faccio un po' di premesse: *organizzo un matrimonio a caserta e vivo a 800km di distanza (Milano) *lo sposo vive a 2.000...
Per il mio grande giorno mancano ancora 16 mesi ma sto iniziando già a d informarmi su alcuni fotografi...sono stata alla fiera tutto sposi e quelli che piu mi hanno colpito sono Di Cesare e Ferraro...
Anche in Francia hanno detto sì alle nozze gay,voi pensate sia giusto o no?
Ciao a tutte... sembrava troppo bello per essere vero ma..oggi mi hanno comunicato che mi lasceranno a casa...bel periodo eh per cercare un altro lavoro???? Sono avvilita, schifata..motivazioni...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Fotografi garanzie ANFM