Cameri, Novara · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Tra 1000 impegni, dopo mesi entro su matrimonio.com e il countdown mi segna -41 giorni... Che dire?! Emozioneeeee !!!!!! E voi quanto manca mie care sposine ?!
Tic tac tic tac le lancette dell'orologio corrono e noi con loro. Al 5 settembre mancano ancora due mesi e mezzo sembra lontano, ma così vicino. Abbiamo ancora 22 partecipazioni da consegnare e...
Ciao ragazze, ieri sono andata da un parrucchiere a fare delle bozze per l'acconciatura. Sono rimasta piuttosto stupita perché mi sono presentata lì con i capelli lavati il giorno prima e il...
Sono le scarpe di cui mi sono innamorata( le prime a sinistra, ma li ho modificati, facendoli più bassi... visto che non so camminare con i tacchi alti :-D
Ciao ragazze, leggendo il blog weddingwonderland ho trovato questa idea carina per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento: I CONSIGLI DAGLI OSPITI con domande del tipo: Cosa faremo nelle...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Non appena si scopre di aspettare un bimbo si è subito investiti da una girandola di emozioni: sorpresa, entusiasmo, gioia, in alcuni casi anche un attimo di smarrimento. Subito, o quasi subito, ci si...
Qualche tempo fa avevo pubblicato un post parlandovi della bomboniera che abbiamo scelto. Ceramiche di Caltagirone, manufatti realizzati da immigrati ed ex detenuti al Fondo Sturzo. Eccola, appena...
Salve a tutte, spose e future spose.. ieri è iniziato il mio countdown, manca esattamente un anno alle mie nozze, e già ho gli incubi!!! Vorrei organizzare tutto alla perfezione, ma so che poi sarà...
Ciao a tutti! Io ho un piccolo problema con la app per Android di matrimonio.com. Dopo qualche giorno che la uso, la schermata principale si "svuota" dalle immagini
Ciao ragazze avete qualche foto da propormi per un acconciatura semi raccolta???grazie in anticipo e auguri a tutte le sposine
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Buonasera a tutti....allora sposini e sposine di settembre dove andrete il viaggio di nozze??? avete già prenotato? e per quanti giorni? noi siamo ancora indecisiiii....o meglio io sn l'indecisa forse...
Ciao ragazze che importanza date al make up il giorno del matrimonio? io credo sia fondamentale essere perfette per il servizio fotografico..di affiderete ad una make up artist professionista? sembra...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sposine!!! quale sarà il colore del vostro matrimonio??? in che modo sarà presente??solo fiori o qualche altro addobbo??
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Fotografi garanzie ANFM