San Felice a Cancello, Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Chi sposerà ad ottobre 2021??? Stiamo a maggio è ancora nessuna notizia ma come si fanno a continuare i preparativi ??? E le partecipazioni quando farle ??? Qst è la 4 data.... ho fatto già 2 volte le...
Ciao ragazze 😉 Voi farete o avete intenzione di fare una sessione fotografica pre matrimoniale?
Mi sposo il 9 ottobre e non nego che ho enorme ansia per la questione COVID 😞 voi come state messe?
Ragazze/i state procedendo con i preparativi?🥰 Noi si assolutamente ci vogliamo credere ❤️ Ho una domanda, che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie?😍 è un momento...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Ciao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono Sonia..sonp di CASAPULLA mi sposerò l’8 aprile 2021 ..volevo scambiare qualche parere..sono terrorizzata dal meteo 🤣
Fotografi garanzie ANFM