Manoppello, Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Mi sposerò il 10.09.22 di sera in Abruzzo. La cerimonia è prevista per le 17.30 mentre per i festeggiamenti ci sposteremo in una villa dell 700 dove fare faremo aperitivo e buffet dei dolci all...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Dovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giù!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarà tutto passato? ... e il viaggio di nozze?
Buongiorno Alla luce del provvedimento del governo adottato ieri sera, avrei bisogno di un contronto: matrimoni e funerali sono sospesi fino al 3 aprile solo in lombardia e nelle altre 14 province...
Ragazzeee leggendo i vostri commenti mi sale ancora di più l ansia e preoccupazione io sposo il 30 aprile partenza il 2 maggio In cuor mio voglio essere positiva.... non rimandare nulla NON LO VOGLIO...
Fotografi garanzie ANFM