Nervesa della Battaglia, Treviso · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ed ora un altro problemino..e ho assolutamente bisogno di voi...mi sapete dire dove posso trovare un paio di scarpe lilla al posto delle solite bianche????e se volete fatemi vedere alcuni...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao a tutte... lo scorso sabato ho preso il mio vestito da sposa.. e ora stavo guardando le scarpe... che ne pensate se le prendo verdi??? è il mio colore preferito e in più il matrimonio è...
Ciao a tutti! come siete presi con preparativi??? i vostri futuri sposi collaborano???
Ciao Donzelle! Ho preparato il tutorial per i fiori di seta, per chi lo volesse scrivetemi qui la vostra mail.
NUOVE IMMAGINI DEL 26/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO NUOVE IMMAGINI DEL 19/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO Ciao ragazze! Mi sono imbarcata nella cosa di fare quasi tutto di mano mia e sto arrivando alla...
Ma dico io è normale che la testimone (sorella) del mio fm vuole regalata una busta con i soldi? Noi gli abbiamo chiesto, data la parentela e la confidenza, se gli servisse qualcosa per la casa e lei...
Piccola curiosità! Cosa vi regaleranno/hanno regalato mamma e papà? E i suoceri? Mio papà mi regala l'abito+ il velo,la cucina e metà pranzo,mia mamma il servizio di piatti + bicchieri + posate...
Ciao qualcuna sa insegnarmi dei fiocchi portaconfetti stile papilllon da mettere sulla scatola della bomboniera ?
Ciao a tutte...insieme a mia mamma ci stavamo scervellando per trovare una soluzione economica e carina per distribuire confetti a tutte quelle persone che non verranno al matrimonio come colleghi di...
Ecco alcune idee bellissime da copiare per i segnaposto fai da te per il matrimonio, idee molto semplici da realizzare che potrete fare in pochissimo tempo. Spesso sulla tavola del matrimonio non si...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Come s'imposta e cosa bisogna scrivere nel manuale?avete delle immagini da farmi vedere com'è un manuale del perfetto testimone?
Fotografi garanzie ANFM