Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2021
Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è...
Ciao a tutti!
Ciao ragazze!! Consigli per un viaggio di nozze in Giappone verso fine settembre?? Com’è il clima? Io sono indecisa anche per il virus di cui si sente parlare in questo periodo...🤔
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord. L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha...
Ragazze bn sera chi si sposa nel 2020 a villa taurinus (Napoli)
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Salve chi come me si sposa il 25/04/2020???
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Buongiorno a tutte e scusate la domanda, ma voi come avete scelto la data? Io ho parecchie restrizioni, poiché lavorando in albergo in estate devo calcolare tutti i ponti, festività e quant'altro e...
Fotografi garanzie ANFM