Parma, Parma · Da Luglio 2019
- Sposo Curioso
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha optato per il rito civile officiato da un parente/amico? Noi ci faremo sposare da una nostra cara amica e mi piacerebbe scriverle un messaggio di ringraziamento o...
Buongiorno sposine ...il mio sarà un pranzo ma non so come organizzare la musica non vorrei stonare gli invitati durante il pranzo...consigli?
Ciao a tutte 😊 noi ci sposeremo con rito civile ad ottobre 2020. Siamo stati al comune per vedere come funzionasse il tutto e se era possibile bloccare la data da noi scelta in modo da poterci...
Il 26 si avvicina inesorabile, devo finire i segnaposto, stampare i libretti messa, gli adesivi per le bomboniere e i cartoncini per il tableau! Ce la posso fare 💪
Salve a tutte vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai organizzato il proprio matrimonio in meno di un anno, vi spiego io e il mio FM stiamo acquistando casa e vogliamo fare le cose "per bene"......
Salve sposine chi di voi ha organizzato un matrimonio country????che fiori avete utilizzato??? Non ho idea quali siano i fiori adatti...grazie
Dopo aver deciso i dettagli del matrimonio autunnale è il momento di chiedervi: quanti di voi si sposano in autunno? Partecipate a questi test per vincere un dettaglio utile per l'organizzazione: ⭐...
Dopo aver parlato di tutti i dettagli delle nozze autunnali ora pensiamo alla destinazione per la luna di miele Cosa scegliereste tra Vienna dipinta di giallo o una meta per andare alla ricerca del...
Anche se a volte dimenticato, il portafedi è un oggetto importante e merita la sua attenzione come dettaglio per un matrimonio autunnale! Per quale delle due opzioni dareste il vostro voto? Commentate...
La stagione autunnale offre molti spunti per le decorazioni con le sue mille combinazioni possibili di colori e materiali offerti da madre natura! Pensiamo al centrotavola, quale scegliereste tra...
L'autunno è una delle stagioni che permette di giocare con i dettagli di nozze! Siete chiamate a scegliere tra queste due foto di tableau de mariage quella che preferite! *** Continua con 👉 Dettagli...
Pronunciate il vostro "Sì, lo voglio" immersi tra i colori pittoreschi tipici dell’autunno che porta con sé un alone di gran fascino! Scegliete le decorazioni che più vi piacciono tra queste che vi...
Continuiamo con la scelta dei dettagli autunnali. È la volta della torta... per quale tra le due optereste per rendere il vostro matrimonio "più autunnale"? Siamo curiose di conoscere le vostre...
Autunno è sinonimo di natura e colori, quale stagione migliore per un bouquet romantico? Protagonisti i colori ocra, rosso, giallo e arancio. A quale tra questi bouquet dici sì? *** Continua con 👉...
Parlando di autunno e dei suoi dettagli caldi, quali scarpe vedete più adatte per il look sposa? Commentate questo topic con la vostra scelta preferita! *** Continua con 👉 Dettagli autunnali - il...
Diamo il benvenuto all'autunno parlando delle nozze di questa stagione 🍁 Pensiamo all'abito da sposa diteci quale preferite tra questi! Due bellissimi abiti con manica a tre quarti, perfetti per chi...
Ciao Brides! 🌸 Per dare il tocco autunnale al vostro matrimonio, il colore è uno dei dettagli fondamentali! Rossi intensi con riflessi aranciati oppure una combinazione più audace tra rosso magenta e...
Buonasera a tutte 👋🏻 Da quando ho cominciato ad organizzare “seriamente” il matrimonio, non ho più sonno 😱 la sera mi metto a letto e x addormentarmi ci sto una vita e la mattina mi sveglio presto 😓...
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...
Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test!...
Parliamo di look sposo e dei suoi accessori 🤵 Per arricchire l'abito preferite un accessorio bianco o colorato? *** Continua con 👉 Damigelle: bianche o colorate? A) B) Continua con 👉 Damigelle:...
Avete le idee chiare riguardo al look sposi che indosserete il giorno delle nozze? 😍 In questo test siete chiamati a scegliere se preferite il bianco o il colore! La categoria da commentare è il...
Per il vostro look wedding siete più da total white o da dettagli colorati? Tra queste due giarrettiere, quale preferite? Scrivetelo nei commenti del test! *** Continua con 👉 Abito da sposo: bianco o...
Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B)...
È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...
Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi!...
Parlando di hair style per il vostro look sposi, con che tipo di accessorio rifinirete la vostra acconciatura? Preferite il bianco o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Manicure: bianca o...
Fotografi garanzie ANFM