Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ieri io e il mio FM abbiamo prenotato a Villa Marta, ci è piaciuta moltissimo e Stefano è stato gentilissimo, è una persona alla mano che cerca di venirti incontro su tutto. L'unico dubbio è che ho...
Qlc sa consigliarmi un sito dove ci sono delle partecipazioni a poco prezzo ma carine da ordinare on line?
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...
Ragazze ma il mio vestito da sposa devo fare vedere anche alla suocera ? qualcuna di voi ha portato la suocera nella ricerca dell'abito ? grazie
Ragazze quanto è grande la vostra casetta ? Secondo voi si può vivere bene in 82 mq... ???
Siete pro o contro al cambio d'abito per il taglio della torta?
Salve a tutte, mi sposerò a maggio e da quando mi sono arrivate le partecipazioni litigo continuamente con il mio fidanzato.lui insiste di voler invitare persone che io non gradisco,che vede in ambito...
Ciao a tutte! Io sposerò in questa data a Roma... Volevo sapere se c'è qualche ragazza della stessa data o comunque dello stesso mese per scambiarci consigli vari!!! Io per ora ho scelto e bloccato...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...
Ragazze ciao a tutte voi il mio matrimonio è ancora in alto mare dato che è stato deciso da poco tempo e per di più diciamo che ce la prendiamo comodo,però vedendo tutti i vostri post qui mi è venuta...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
ciao a tutte io sono di Bologna e mi sposerò il 4 luglio 2015 esattamente il nostro settimo anniversario! Se vi va scambiamoci tanti consigli utili! :
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo intenzione di sposarci nel 2015... Sapete quando più o meno le chiese di Roma vanno prenotate? C'è chi dice che per alcune 2 anni prima son già occupate, e...
Fotografi garanzie ANFM