Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze a 15 ore dal mio matrimonio guardò ancora il mio abito ma non riesco a chiudere occhio Chi come me ?un bacione a tutte sposine

Ragazze ci siamooooo Sabato prossimo saremo marito e moglie e saremo in 3😍😍Ultima prova abito un bacio a tutte

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare

Tutto quello che desideravamo si è avverato... siamo estasiati e colmi di felicità ❤

Buona domenica manca pochissimo e sono indecisa… basteranno 10 kg diconfetti? siamo in 134 compresi 10 bimbi, e ho preso l' offerta di amazon di 10 kg confetti crispo… un gusto per kg! ne dovrei...
Segnaposto sì o no? Cosa si fa? I vostri quali saranno?

Buongiorno 😃 Ho pensato a diversi intrattenimenti musicali, violino (ma non sono sicura) durante la cerimonia, una band per l’ aperitivo e dopo cena una musica più soft, per finire poi con il dj,...

Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???quanti giorni mancano al vostro si 😍
Ciao ragazze! Ho un enorme dubbio: tutti i tavoli devono avere lo stesso numero di persone? Per esempio: posso fare un tavolo da 11 persone e un tavolo da 8 persone? Grazie mille per chi risponderà!! ...

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂

Ciao future sposine e siamo a SETTEMBRE. Quanti giorni mancano alle vostre nozze? Noi siamo ancora a - 288 giorni 😅

Ciao bellezze, la domanda di oggi è : Voi dove vi preparerete per il grande giorno ? So che per tantissime di voi avverrà a casa dei genitori .... mi chiedevo però se ci fosse qualcuna che abbia...
🎉🎉 -100 😍😍😍 al nostro sì!! 🎉🎉💒🤵🏻👰🏻💍♥️ A voi quanto manca?? 😍

Buongiorno a tutte,chi come me sta alle prime settimane con ansie paure e palpitazioni....sto a sei settimane e a riposo forzato per delle perdite che sembrano dovute ad un capillare rotto

CIAO SPOSINE, MANCANO 9 GIORNI AL GRANDE GIORNO E IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE E IMMAGINARE QUEL GIORNO QUANDO IL MIO FM MI ASPETTERA' ALL'ALTARE E MI VENGONO GLI OCCHI LUCIDI...
Ciao....eh ci siamo!!!! Come si affronta l’ultimo mese????????? Pauraaaaa!!!!!!

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

Ciao ragazze UN MESEtto fa il è il mio compagno scopriamo di aspettare un pupo😍😍 felicissima Tra un mese esatto ci sposiamo ed entrerò tra poco nel 3 mese di gravidanza Ci piacerebbe dirlo il giorno...

Ciao ragazze ,questo come lo vedreste come ipotetico cambio abito prima o dopo la torta ?

Buongiorno brides ...siamo a -45gg 🤵🏻👰🏻❤️A voi quanto manca?