Paola, Cosenza · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
7Buon pomeriggio care/i fm 🥰🥰 Sono alle prese con la realizzazione delle partecipazioni per il mio matrimonio e sono alla ricerca del nastro perfetto!Mi piace moltissimo quello della foto, ma non...
Buona sera community 🥰 Questa volta scrivo non come futura sposa, ma come futura make up artist provetta per mia sorella, che ha optato per un trucco fai da te (anzi, fai da me 😅) per il suo...
Buongiorno spose, Mi sono innamorata di questi inviti, ma mi pare di aver capito che non sono molto economici per via dell'utilizzo della carta Amalfi, che è difficile da stampare (vero?). Qualcuna di...
Buongiorno future spose!! Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sposerò il mio principe azzurro il 18 giugno 2021 in provincia di Cosenza! Chi di voi si sposerà lo stesso giorno? Come siete messe con i...
Ciao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per l'addobbo floreale di chiesa, casa, macchina, bouquet, ecc? A me hanno chiesto 700 euro, considerando che mi sposo in una chiesa abbastanza...
Buongiorno a tutte! Sono Martina e mi sposerò il 18 Giugno 2021 a Palazzo del Capo. Ho visto che siamo in 8 a celebrare il matrimonio a Cosenza in quella data; voi a che punto siete con i preparativi?...
Ciao ragazze e ragazzi!Ecco il nostro stupendo trailer. Non riesco a smettere di guardarlo e non vedo l’ora di vedere il video ufficiale 💕💕💕
Fotografi garanzie ANFM