Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono, romantica, sognatrice, buona, socievole, e testarda
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
227Scusate se oggi vi stresso coi miei dubbi:p io e il mio fm avevamo pensato di fare dei biglietti di ringraziamento come segnaposto, che frase scrivere? Non vorrei le solite frasi: grazie per essere...
Ragazze, mancano 4 giorni e ho un turbinio di emozioni, mi sembra di stare in una lavatrice aiutoooo
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo una richiesta bollini che risulta in sospeso da più di un mese ormai... Ho infatti comunicato di aver ingaggiato un fornitore, e la relativa...
Ciao a tutte...sto impazzendo per cercare le scarpe per il mio matrimonio...volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa marca e sa piu o meno che prezzi ha perche spulciando spulciando forse ho...
Ciao a tutte.. Mi trovo ad avere un dilemma come tante di voi. Come sapete, già i matrimoni costano quello che costano,.. e per risparmiare un pochettino volevo creare da sola le mie bomboniere e...
Dopo tante ricerche le ho trovate ... sono della Bellini tacco 10 io le trovo stupende e voi?
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
A quanto pare l'estrazione è stata fatta, già si parla dell'estrazione di maggio, ma come si fa a sapere il numero di tagliando estratto?? o si deve solo aspettare che si vinca per saperlo? dovrebbe...
Scusate ragazze, ma è stato estratto già il numero, o non ancora?...non ho cpt nula -_-
Che bello vedere le partecipazioni con i ns nomi la data...una bellissima emozione.Appena ricevute ho mandati un sms al mio fm con scritto - sono arrivate, ci sposiamoooooooo! Ecco a voi le ns...
Ciao Ragazze oggi finalmente siamo stati a fare le pubblicazioni!!!Sono emozionatissima ora si può dire che siamo quasi sposati!!!!!!E vaiiii un altro gradino lo abbiam salito!!!!!Un bacione a...
Aiuto..Francesco(FM) mi assilla dicendo che per il matrimonio vorrebbe una ferrari..forse sarà capitato pure a voi..ma dove la trovo??e poi la vuole guidare lui.. Che faccio???vorrei fargli questa...
Ciao a tutti....come sapete nel santuario dove abbiamo prenotato la nostra celebrazione dobbiamo versare l'offerta minima di 400,00€...in più per disposizioni della curia non possiamo mettere fiori...
Datemi la vostra opinione,preferenze?
La tradizione per la sposa dice:Una cosa vecchia; una nuova; una prestata;una regalata e una blu. Voi che ne pensate?
Una mia amica si è sposata a luglio e le ho chiesto chi avesse come truccatrice, mi ricordavo fosse una sua amica, per cui le è stato facile chiedere quanto venisse trucco + unghie. Mi ha chiesto 100...
Per la cerimonia in chiesa indosserò un vestito da sposa senza spalline...che dite è meglio prendere un coprispalle?! Help!!!!sono in crisi!!!!!!
Ragazze, oggi ho la mia prima prova acconciatura....chissà come andrà?! Voi avete deciso subito per l'acconciatura? Vi faccio sapere domani... Ieri altra prova...ecco la bozza della mia...
che ne pensate di un paio di comodissime espadrillas come scarpe da sposa!!!!!!!! io quasi quasi ci faccio un pensierino....
amiche mie care come ho detto tante volte le mie scarpe sono della serrese e sono stracomode e strafavolose xò gg girando x negozi ho trovato un'altra marca di scaroe sposa che fa dei modelli...
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce marca e modello di qst vestito? lo trovo incantevole...
Ragazze buongiorno, non so voi ma la ricerca delle scarpe si sta rivelando più ardua che per il vestito! Non vorrei dei trampoli per 2 motivi 1)sono già di mio 1,73 cm 2)non sono abituata a tacchi...
Fotografi garanzie ANFM