Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Napoli, Napoli · Da Agosto 2019

Sposata da due anni con Dario, vivo a New York da 5 e provo a concepire da due mesi. Baby dust to all of us !

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2017

2318giorni 12hh
S
Ovulazione dopo aborto spontaneo
Sabrina, Il 4 Maggio 2019 alle 09:08

Ciao ragazze una domanda... Ho avuto un aborto spontaneo precoce, praticamente non ho fatto a tempo a scoprire di essere incinta (ho avuto un falso ciclo che ha tardato la scoperta del positivo) che...

Martina, martedì 21-Gen-20 53
Serena
Cardioaspirina dal positivo!
Serena, Il 5 Ottobre 2019 alle 16:01

Ciao ragazze!eccomi qui dopo l'aborto di agosto, 2 giorni fa ho scoperto un nuovo positivo.Felice ma non troppo.. la paura e' sempre dietro l'angolo.. ma sto cercando di dirmi se andrà' andrà. ho...

Cami, sabato 25-Apr-20 36
Minù
Chi ha avuto benefici con progesterone in gravidanza?
Minù, Il 13 Marzo 2019 alle 09:18

Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell...

Francesca, sabato 15-Feb-20 40
S
Noi del progesterone e cardioaspirina
Sophie, Il 27 Giugno 2019 alle 12:11

Ciao ragazze! chi di voi in gravidanza deve prendere o ha preso progesterone e cardioaspirina causa precedenti aborti?com'è andata? effetti collaterali?io al momento devo prendere due volte al giorno...

Sissi, sabato 14-Set-19 66
Libera
Stick.progesterone estradiolo🤦🏻‍♀️
Libera, Il 23 Luglio 2019 alle 12:11

Eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto.Dopo il micro aborto sono andata dal ginecologo per controllare se mi fossi pulita bene fortunatamente tutto ok,nella sfortuna almeno questa fortuna.Mi...

Libera, mercoledì 13-Nov-19 19
Serena
Si puo' ovulare con le beta ancora in circolo post aborto?
Serena, Il 21 Agosto 2019 alle 22:48

Ciao ragazze! sono serena e vivo negli Stati Uniti e cerco un po di conforto e calore italiano.allora ho avuto un aborto a 5+4 iniziato il 13 agosto. premetto che sapevo a cosa sarei andata incontro...

Serena, giovedì 22-Ago-19 18

Gruppi generali

Ispirazione