Palermo, Palermo · Da Ottobre 2012
Costruire tutto con le proprie forze
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Ciao ragazze, oggi mi è venuto un altroce dubbio. Io e il mio fm abbiamo parlato dei testimoni, la nostra scelta è ricaduta su 4 testimoni per me e 3 per lui. Oggi parlando con mia sorella mi è sorto...
Chi ha scelto e chi sceglierà il tema siciliano???
A meno un anno dalle nozze dei vostri sogni, quale miglior momento per pianificare la scelta dei fornitori di musica e animazione? Avete già ingaggiato il fornitore che si occuperà della musica? Se...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. A meno di un anno dalle nozze è...
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiutino. Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere una giulia quadrifoglio, ma nessuna delle aziende che ho contattato per il noleggio di auto da matrimonio, ne ha...
Ciao ragazze,io vorrei fare il tema Sicilia, ma vorrei unche consiglio.... secondo voi qual è il colore predominante? O meglio se pensate alla nostra terra che colore vi viene in mente?
Buonasera bellezze 😊 Come vanno i preparativi? Quanto manca al fatidico giorno? Noi siamo a -103 e il tempo sta volando 😍 Ieri ho terminato e consegnato circa una quindicina di partecipazioni 😊 Le ho...
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi qualche informazione su villa belvedere a Ciminna. Ho visto che è stato già chiesto qualche anno fa e volevo sapere se ad oggi qualcuna ha novità o sa...
Ciaoo ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe gialle a palermo x sposa?
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM