Bari, Bari · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Dato che subito dopo le nozze vorremmo mettere in cantiere un bimbo... e io continuero a prendere la pillola fino a quel giorno... poi andro dal ginecologo per capire un po'... am inanto chiedo a voi...
Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio...
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Salve a tutti, pochi giorni fa io e la mia futura sposa abbiamo visitato Palazzo Marchesale a Turi, ci siamo innamorati della struttura e della cortesia della sig.ra Ester. Il costo prospettatoci, per...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao Ragazze, chi di voi si sposa nel 2012? io ed il mio FM a settembre, tutto il resto è ancora da stabilire!! facciamo squadra, e scambiamo dritte, idee utili!! bacii
Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...
Fotografi garanzie ANFM