Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate? Ho pensato di creare dei punti luce per i tavoli esterni per gli invitati della sera.... O per chi non ha voglia di ballare e magari preferisce semplicemente sedersi a chiacchierare...
E se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine oggi mi è venuto in mente questo dubbio stupido..ma il giorno del matrimonio si fa prima il trucco o l'acconciatura? poi l'abito logicamente verrà indossato da sotto no come alle prove...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao! Vorrei trovare una bomboniera che si possa collegare con il mio tema "Jane Austen" e Londra in generale. Avevo già pensato ad una teiera e come accompagnamento all'interno del tè, ma non riesco...
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è...
Prima di iniziare questo test ricorda di essere sincera! L'organizzazione delle nozze mette a dura prova tutte le coppie, vogliamo allora farti qualche domandina per vedere quanto siano condivise...
Ciao a tutte, qualcuna vorrebbe condividere la scelta dei brani per i vari momenti in chiesa? Nello specifico: aspersione, alleluia, santo, comunione, offertorio, firme. Non è semplice come scelta per...
Fotografi garanzie ANFM