Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Modena, Modena · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2013

3891giorni 5hh
Valentina
Il mio "fai da te tema iuta"!
Valentina, Il 11 Luglio 2013 alle 10:47

Ciao a tutte, vi lascio alcune foto del " fai da te tema iuta" che ho preparato per il mio matrimonio rustico!! Spero vi piacciano! Tutti i consigli sono ben accetti, anche perchè è la prima volta che...

Jennifer, mercoledì 20-Nov-13 64
Topolino13
- 5..... ansia e panico!!!
Topolino13, Il 3 Settembre 2013 alle 00:29

Ciao a tutte!!! Penso sia normale, ma non riesco a dormire serenamente da dieci giorni.... ho cercato relax alle terme (con scarsi risultati)... Di notte mi addormento ma in un sonno agitato e mi...

Valentina, martedì 3-Set-13 5
Valentina
Prima prova acconciatura: quale preferite??
Valentina, Il 8 Agosto 2013 alle 10:25

Ciao a tutte!! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura; ne ho provate due: la prima un raccolto con riga da una parte ( le prime tre foto) e la seconda sempre raccolto ma piu morbido e con capelli...

Eramore, domenica 29-Mar-15 46
Valentina
Prova trucco...pareri?!
Valentina, Il 23 Agosto 2013 alle 17:15

Eccomi qui! Ho fatto la prova trucco... Vi metto qualche foto cosi mi dite cosa ve ne pare! Volevo un trucco non troppo pesante....il fondotinta che ho nella foto in realtá non lo metterò e userò...

Veronica, lunedì 26-Ago-13 18 803
I
Ottobre in australia...chi ci sarà?!
Ilaria, Il 5 Agosto 2013 alle 16:46

Qualcuna di voi ha deciso per l'Australia per il viaggio di nozze? Che tappe farete? Noi abbiamo già un tour prenotato dall'agenzia nelle prime settimane d'ottobre che toccherà vari luoghi da...

Alessia, lunedì 8-Ago-16 11
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Martina
Aiuto ricevimento "rustico" agriturismo a parma e reggio ?!
Martina, Il 8 Agosto 2013 alle 17:13

Ciao, qualcuna ha consigli per una location dal sapore rustico ma elegante tra la provincia di Parma e quella di Reggio Emilia? Non una location a cui aggiungere il catering, vorrei che ci fosse già...

Silvia, domenica 30-Nov-14 4
Daniela
Ansia....
Daniela, Il 7 Agosto 2013 alle 21:21

Meno tre aiutooooooo!!!

Daniela, giovedì 8-Ago-13 18
Giorgia
Manca 1 mese!!
Giorgia, Il 31 Luglio 2013 alle 12:29

Manca 1 mese ragazze! come siete messe?? io devo lavorare tutto il mese, fino a 2 giorni prima del fatidico giorno.. HELP! ))

Marzia, giovedì 8-Ago-13 12
Lorenne
Il mio bouquet e gli addobbi floreali shabby chic
Lorenne, Il 6 Agosto 2013 alle 15:35

Ciao a tutte Sposine!! Ecco qua qualche foto dei dettagli floreali del nostro matrimonio!...

Lexy, venerdì 21-Nov-14 82
Sabrina
Trucco sposa
Sabrina, Il 7 Agosto 2013 alle 11:46

Quale scegliere?

Honey, giovedì 10-Ott-13 63
G
Tutorial tableau provenzale-shabby-country...
Graziana, Il 27 Maggio 2013 alle 14:29

Ragazze belle... spesso in molte si chiedono su come fare il tableau de mariage...il tutto dipende dal tema colori o semplicemente dalle proprie preferenze. Giusto l' altro giorno la nostra Caterina...

Elena, giovedì 8-Ago-13 27
Marly
Che scarpe di scorta userete?
Marly, Il 6 Agosto 2013 alle 14:21

Chi di voi ha già pronte un bel paio di scarpe di scorta da utilizzare nel caso in cui i nostri piedi chiedano pietà??che scarpe utilizzerete(o avete utilizxzato) ??rasoterra o sempre col tacco ma...

Marly, martedì 8-Ott-13 60
 Lory
Distanza ricevimento
Lory, Il 3 Febbraio 2013 alle 10:31

Penso che ognuno di noi si sia dovuto limitare nella scelta della location...ma poi alla fine quanto è distante quella scelta? ve ne sarebbe piaciuta un'altra che poi era troppo lontana? la mia dista...

Giulia, lunedì 9-Set-13 42
A
Matrimonio rovinato da un eccesso di ansia ed emozione?
Alessia, Il 1 Agosto 2013 alle 18:49

Forse è una cosa atipica ma la mia più grande preoccupazione è quella di agitarmi nel giorno del mio matrimonio e rovinare tutto. Io sono una ragazza molto serena,non ansiosa,nè nervosa,ma nei rari...

Pimpa, sabato 3-Ago-13 29
Claudia
Mi sta salendo l'ansia
Claudia, Il 31 Luglio 2013 alle 09:44

Ciao Ragazze/i non so se è capitato anche a voi ma da qualche giorno a questa parte mi sta venendo un po' di ansietta. Non mi ci vedo proprio scendere dalla macchina e camminare verso l'altare,...

Flavia, giovedì 1-Ago-13 16
Noire
Segnatavoli farfallosi
Noire, Il 24 Luglio 2013 alle 08:15

E questi sono i segnatavoli fai da te (tre anni di grafica al liceo saranno serviti a qualcosa!) con i nomi delle farfalle e le foto fatte dal mio fm, appassionato di entomologia..... Punteggiate da...

Lara D., martedì 30-Lug-13 42

Gruppi generali

Ispirazione