Torino, Torino ยท Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Ciao a voi!!!! La community mi segnala che anche voi, vi siete sposati il 16 ottobre presso La tenuta Michelina. Mi presento, sono Sharon e il 16 ottobre del prossimo anno mi sposerรฒ con Jacopo presso...
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che รจ senza filo (io lo odio) Dallโaltro lato visto che mia madre ha...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana๐ eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale...
Perchรฉ hai scelto ""?
Sposine buonasera! Una curiositร , voi farete il ballo padre figlia?
Perchรฉ hai scelto ""?
Buongiorno Community! ๐ Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM