Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
16Salve!!! Il fiorista (Manzone) che al 90% sceglieremo, ci ha consigliato (su nostra richiesta) alcuni studi fotografici a cui rivolgerci ovvero: Colizzi fotografi, Obiettivo Sposi e Azeta. Se non...
Ciao a tutte spose del 21 settembre 2013!!! Dove sposerete? come siete messe a preparativi? Noi sposeremo a San Giorgio in Velabro ed io non vedo l'ora!!!
Ciao a tutte!!! scegliere l'auto che ci accompagnerà quel giorno non è proprio una passeggiata... alla fine dopo aver visto vari autonoleggi e aver chiesto preventivi mi sono innamorata di una Rolls...
A pranzo (in ufficio) mangio scatolette di verdure al vaporeeeee... help!!!!!!!!!! dovrei perdere POCO ma non ce la faccioooooooooo...
Io sto pensando di farlo con le mie amiche in un bel centro benessere...Puro relax....niente aggeggi strani e niente locali col pacco sorpresa...sono cose che sinceramente mi hanno scocciato....Se gli...
Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!
Salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..
Buongiorno ragazze, stò organizzando il matrimonio della mia cuginetta, dato che gli sposi convivono da anni, hanno un bimbo e per ora non faranno il viaggio di nozze ho pensato di suddividere le...
Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...
Ragazze voi che colore avete scelto come tema per il matrimonio? a me sembrano tutti bellissimo a partire dal total white al total black qual'è il colore di quest'anno? il verde (cosi mi sembra di...
Ciao a tutte sono nuova della community e curiosando tra vari Topic mi sono accorta che tra di voi ci sono moltissime menti creative..il mio ricevimento sarà tutto impostato sul cinema..avremo dei...
Ciao sposine vorrei un consiglio... ho aperto un topik mesi fa chiedendovi consiglio se far contento il mio fm e prendere quella tanto amata ferrari GIALLA per il matrimonio (rossa non è disponibile)...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM