Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4592giorni 16hh
S
Fotografo: scelta molto difficile!!!
Simone, Il 1 Settembre 2013 alle 15:21

Salve!!! Il fiorista (Manzone) che al 90% sceglieremo, ci ha consigliato (su nostra richiesta) alcuni studi fotografici a cui rivolgerci ovvero: Colizzi fotografi, Obiettivo Sposi e Azeta. Se non...

Simone, martedì 3-Set-13 10
G
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2013 - Roma
Gyugyh, Il 6 Novembre 2012 alle 16:10

Ciao a tutte spose del 21 settembre 2013!!! Dove sposerete? come siete messe a preparativi? Noi sposeremo a San Giorgio in Velabro ed io non vedo l'ora!!!

Alessandra, mercoledì 11-Set-13 47
Laura
Tolgo a me.. per fare una sopresa a lui
Laura, Il 25 Gennaio 2013 alle 16:10

Ciao a tutte!!! scegliere l'auto che ci accompagnerà quel giorno non è proprio una passeggiata... alla fine dopo aver visto vari autonoleggi e aver chiesto preventivi mi sono innamorata di una Rolls...

Chiara, sabato 16-Mar-13 27
Panna
E per dimagrire... in vista del "fatidico" giorno...
Panna, Il 23 Gennaio 2013 alle 13:52

A pranzo (in ufficio) mangio scatolette di verdure al vaporeeeee... help!!!!!!!!!! dovrei perdere POCO ma non ce la faccioooooooooo...

Ludovica, martedì 29-Gen-13 41
F
Addio al nubilato e celibato....si o no?????
Fabiana, Il 23 Gennaio 2013 alle 13:57

Io sto pensando di farlo con le mie amiche in un bel centro benessere...Puro relax....niente aggeggi strani e niente locali col pacco sorpresa...sono cose che sinceramente mi hanno scocciato....Se gli...

Fabiana, venerdì 25-Gen-13 25
Gaia
Sogni il tuo matrimonio?
Gaia , Il 11 Ottobre 2010 alle 13:08

Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!

Chiara, sabato 16-Mar-13 175
Nanna
Facciamo due conti..
Nanna, Il 19 Gennaio 2013 alle 15:39

Salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..

Jessica, sabato 26-Ott-13 43
Romina
Lista di nozze "atipica"
Romina, Il 25 Gennaio 2013 alle 14:37

Buongiorno ragazze, stò organizzando il matrimonio della mia cuginetta, dato che gli sposi convivono da anni, hanno un bimbo e per ora non faranno il viaggio di nozze ho pensato di suddividere le...

Romina, lunedì 28-Gen-13 4
Chiara
Menu a scelta: uno o due primi, uno o due secondi! gelato si o no?
Chiara, Il 20 Gennaio 2013 alle 16:56

Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...

Miryam, venerdì 25-Gen-13 26
M
Colore predominante matrimonio
Marianna, Il 25 Gennaio 2013 alle 10:29

Ragazze voi che colore avete scelto come tema per il matrimonio? a me sembrano tutti bellissimo a partire dal total white al total black qual'è il colore di quest'anno? il verde (cosi mi sembra di...

Loredana, venerdì 25-Gen-13 21
Veronica
Tema ricevimento "cinema"..suggerimenti?..
Veronica, Il 25 Gennaio 2013 alle 12:32

Ciao a tutte sono nuova della community e curiosando tra vari Topic mi sono accorta che tra di voi ci sono moltissime menti creative..il mio ricevimento sarà tutto impostato sul cinema..avremo dei...

Giada, mercoledì 10-Gen-18 22
Valeria
Rosso o giallo?
Valeria, Il 25 Gennaio 2013 alle 12:27

Ciao sposine vorrei un consiglio... ho aperto un topik mesi fa chiedendovi consiglio se far contento il mio fm e prendere quella tanto amata ferrari GIALLA per il matrimonio (rossa non è disponibile)...

Alessandra, sabato 26-Gen-13 9
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511

Gruppi generali

Ispirazione