Vai ai contenuti principali
Music
Music

Limbiate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2012

Music
Rispondere ai fornitori
Music, Il 14 Luglio 2014 alle 16:14

Buongiorno a tutti, il mio post e' rivolto a tutte le coppie di sposi. Volevo "spezzare una lancia" a favore dei fornitori in questo senso. Premesso che so perfettamente che tutte le categorie dei...

Claudia, mercoledì 16-Lug-14 7
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
E
Musica da evitare al matrimonio
Elena, Il 6 Giugno 2012 alle 19:40

Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...

Morgana, mercoledì 10-Lug-13 59
Laura
Video del matrimonio
Laura, Il 14 Febbraio 2013 alle 11:39

Ragazze cosa ne pensate oltre al servizio fotografico, anche il video? Io lo farò perche oltre alle foto ricordo voglio avere anche le immagini del nostro super giorno! Vero che è una spesa in più, ma...

Barbara, domenica 24-Feb-13 17
G
Ciao a tutte, aggiornamento per quanto riguarda la siae..
Giorgia&marco, Il 7 Febbraio 2013 alle 15:59

Stamattina sono andata all'ufficio siae competente per la mia zona. Mi ha spiegato (come già sapevo, ma ho fatto finta di niente..)come funziona la cosa e da cosa (soprattutto) dipende il prezzo da...

Magali, lunedì 21-Apr-14 75
Flavia
Che musica x l'entrata degli sposi e x il primo ballo???
Flavia, Il 9 Febbraio 2013 alle 19:50

Ciao ragazze! Che bello, oggi ho prenotato i musicisti, sono bravissimi, siamo andati a sentirli proprio oggi e subito confermati!!! Sondaggino: che musica metterete (o avete messo) x il vostro...

Paul, lunedì 2-Giu-14 14
Geny & Pe
Musica in sala
Geny & Pe, Il 7 Gennaio 2013 alle 10:53

Ciao sposine, per il ricevimento in sala abbiamo contattato un gruppo di quattro ragazzi che suonerà dal vivo....voglio che sia un ricevimento molto divertente e danzante....secondo voi che tipo di...

Music, martedì 8-Gen-13 4
E
Cosa vi dice la gente????
Elisabetta, Il 20 Novembre 2012 alle 14:29

Xkè la gente deve dire sempre la propria??? ormai cn chiunque parlo mi sento dire "ki te lo fa fare"...e vabbè...ormai m sn abituata...oggi xò,qlcn è andato oltre a qst affermazione..m sn sentita...

Susy, mercoledì 21-Nov-12 26
Imagophilia
Perché album classico e fotolibro hanno costi diversi
Imagophilia, Il 19 Novembre 2012 alle 17:21

Buon pomeriggio fs! Sono incappata oggi su questo topic, e tra i vari commenti c'è questo: "Attenzione! il fotolibro cosa MENO dell'album tradizionale, il fatto che i fotografi chiedono di piu' e'...

Lucia, lunedì 21-Nov-16 22
F
Album fotografico... sondaggio
Francesca, Il 17 Novembre 2012 alle 19:45

Ciao a tutte... Ho appena parlato con i fotografi che, presumibilmente, saranno i fotografi del nostro matrimonio. Orbene... l'album di matrimonio io me lo sono sempre immaginata con el foto stampate....

Cathyheath, martedì 4-Dic-12 36
G
Probelma siae??
Giorgia&marco, Il 21 Settembre 2012 alle 14:26

Ciao a tutte. qualcuno/a sa dirmi quanto costa la tassa da versare alla Siae per la musica suonata il giorno del matrimonio? ciao ciao

Debo, lunedì 29-Apr-13 31
Marly
Ma le fioriste sono tutte cosi?
Marly, Il 13 Novembre 2012 alle 18:27

Spero di non offendere nessuno dicendo questo ma le fioriste sono tutte "poco disponibili"per non usare termini peggiori??oggi rientrando da lavoro sono entrata in due negozi di fiori nel primo ci...

Marly, venerdì 16-Nov-12 64
Cristina
Giochi e balli
Cristina, Il 9 Novembre 2012 alle 10:47

Voi come animerete il ricevimento? con balli e giochi... o ci pensano gli amici? Io pensavo di proporre al fm un ballo da fare con gli amici tratto da Grease... uno dei suoi film preferiti... ^_^ Poi...

Barbara, lunedì 10-Dic-12 13
Daniela
Bomboniere..che combino????
Daniela, Il 12 Novembre 2012 alle 15:18

Allora, con fm si pensava di fare delle bomboniere fatte a mano in fimo (le farei io), sono dei portachiavi a folletto, se riesco metterò una foto per darvi un'idea, però secondo me sono un po'...

Vittoria, mercoledì 14-Nov-12 24
A
Ragazze consiglio urgente!!!
Alessandra, Il 12 Novembre 2012 alle 15:13

Ciao a tutte datemi un consiglio per la musica all'entrata degli sposi in location grazie

Music, lunedì 12-Nov-12 3
E
Il ballo con papà
Etta, Il 9 Novembre 2012 alle 11:05

Buongiorno ragazze mi chiedo ancora se come canzone al ballo con papà mettessi la canzone di Caruso di Dalla... pensate ci può stare??? help me......... vorrei fare un ballo con mio fratello maggiore...

Pimpa, lunedì 12-Nov-12 12
Music
Qualche idea su canzoni per semplici coreografie
Music, Il 9 Novembre 2012 alle 13:32

Ciao a tutti volevo darvi qualche dritta su dei brani su cui costruire semplici movimenti per avere un'alternative ai soliti balli di gruppo. Chiaro che dovrete coinvolgere qualche ospite che magari...

Geny & Pe, martedì 2-Apr-13 1 1.377
Marco
Alternativa ai soli canti e balli latino americano
Marco, Il 9 Novembre 2012 alle 09:30

Salve a tutti, per il ns matrimonio stiamo pensando ad avere un duo musicale ma non vorremo i soli canti e balli latino americano. Qualcuno ci consiglia una possibile alternativa? grazie

Graziana, venerdì 9-Nov-12 4
Music
Un po' di musica soft straniera
Music, Il 8 Novembre 2012 alle 23:33

Ciao a tutti ecco un piccolo elenco di musica soft straniera che magari potrebbe esservi utile Heart (Stop Beating In Time) - Leo Sayer All by myself - Eric Carmen All my life - America Arthur's Theme...

Gaia, venerdì 9-Nov-12 2 812
Angela
A.a.a. cercasi canzoni romantiche
Angela, Il 29 Settembre 2012 alle 12:42

Ciao a tutti. Per il filmino del matrimonio volevo scegliere io la musica da inserire, possibilmente romantica. Quindi eccovi qui cosa vi richiedo: Canzone più romantica nel testo (nn dedicato ad ex o...

Music, giovedì 8-Nov-12 14

Gruppi generali

Ispirazione