Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
20Ciao a tutti, ho bisogno di un suggerimento perchè sono davvero in crisi... Vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze a Luglio dal 7 al 21 indicativamente, una prima settimana di relax per poi...
Ciao a tutti!! sono super contenta finalmente abbiamo fissato la data e la location!! sposeremo a Villa Vazia a Bacoli (NA) e adesso siamo in cerca di una chiesa nella zona, qualche consiglio?...
Ciao carissime e Aldo...sono qui a richiedere nuovamente il vostro aiuto...ieri sera siamo passati al ristorante per vedere un attimo di definire tutti i dettagli (torta, confettata, menù,...), mentre...
Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ragazze ma voi la fate la lista di nozze? Io riflettendoci su la maggior parte degli utensili per cucina ( contenitori, piatti, posate, bicchieri ecc) già li tengo, quindi ho pensato di farla solo per...
Sposine di Giugnoooo... domani arriva il vostro meseee.. come vi sentite? cos'altro manca? siete preoccupate per il tempo?! Su su raccontateci le vostre ultime sensazioniiiiiiiiii
Ragazze scusate.. Sicuramente gia' ci dara' un topic del genere.. Ma nn l'ho trovato ed urge il vostro aiuto!! Sono in crisi x i tavoli, dunque.. Noi saremo al tavolo da soli, poi ci saranno tavoli...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Mi consigliate qualche nome di location in riva al mare ??
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao a tutte abbiamo optato per la partenza folle o vero appena tornati dal ricevimento, senza passare dal via. Ci sposiamo il pomeriggio alle 16.00 quindi cena festa e alle 7.00 del giorno dopo...
Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...
Ragazzuoleeeeeee!!! c'è qualcuna di voi che sposa in questa chiesa in questo giorno??? sarebbe bello poterci conoscere e scambiarci idee per i fiori.. senza dover aspettare maggio :-)))
Ciao a tuttissimiiiiii e tuttissimeeeee!!! come procedono i preparativi? a noi mancano solo i passaporti.. e la rifinitura di alcune cose... ma abbiamo praticamente fatto tutto.... il 18 aprile...
270 giorni!!!!!Tanta Emozioneeeeeeeee!!!!
Buon lunedì mattina forumine! iniziano i mesi caldi (e speriamo che lo siano finalmente anche come temperature!) dei matrimoni! eccomi qui per l'elenco di chi si sposerà nella prima settimana di...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM