Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Ciao ragazze se può interessarvi ho ordinato i ventagli per il mio matrimonio su aliexpress incisi . 50 ventagli al costo di 39 euro. Arrivati in due settimane 😍😍😍
Ciao sposini belli! ❤ Dopo aver concretizzato la data di nozze arriva il momento di decidere se celebrare le nozze di mattina o di sera! Voi cosa avete scelto? Mattina o sera? *** Continua con il...
Ciao futuri sposi! 👰🤵 Quale sarà il vostro anno? Rispondendo a questo topic potrete scaricare un regalino 🎁 Avete scelto il 2020 o il 2021 per convolare a nozze? *** Continua con il prossimo topic...
Regalo in arrivo solo per voi! 🎁 Vi basta rispondere a quest'ultima domanda per scaricarlo! Quali idee avete per le vostre nozze? Avete pensato ad un matrimonio con pochi intimi o state organizzando...
Curiosi di scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi?🎁 Diteci che tipo di rito avete scelto per la cerimonia! Civile o religioso? *** Continua con il prossimo topic per scaricare il regalo 👉...
Sposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su...
Perché hai scelto ""?
Dopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Ciao a tutti, a livello meteorologico ad agosto dove consigliate di andare per il viaggio di nozze?
Ragazze mi sorge un dubbio. Ma i fiori vengono presi dai genitori dello sposo? O da entrambi i genitori sia i miei che i suoi?
Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in...
Fotografi garanzie ANFM