Lecco, Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buongiorno a tutte....mi chiamo Simona e sarò sposa 4 luglio 2021 in provincia di Bergamo...come procedono i preparativi?dove vi sposerete?noi celebreremo il rito civile in location...voi chiesa o...
Salve Sposine, Sto cercando dei abiti da Damigelle e ho visto questa pagina: jjshouse Il bello è che uno può scegliere il colore dell abito. Visto che noi abbiamo il colore albiccoca, e un po‘...
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao sposine! Noi dopo 16 anni insieme, 10 di convivenza e due splendidi bambini ci sposiamo !!!! Location scelta a febbraio e sembrava mancasse un decennio !!!Invece il tempo sta volando ! 😱Voi a che...
Fotografi garanzie ANFM