Tossicia, Teramo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze!! Dovrei sposarmi il 14 giugno, avrei bisogno di un consiglio... La partenza per il nostro viaggio di nozze è il 15 giugno e facciamo SudAfrica, Seychelles e Dubai...secondo voi dovrei...
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Ciao sposine. Come state? Sicuramente sarete preoccupate proprio come me... avete già deciso se rimandare il matrimonio?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM