Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2024
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...
Ragazze buonasera Ho scoperto pochi giorni fa di essere in dolce attesa.. adesso l’unico “problema” che ho è che il mio medico di base non sta proprio vicino a me.. mi sono trasferita ormai da anni, e...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Salve a tutte Vi leggo da tanto, ma non ho mai scritto nulla.. ultimo ciclo 30 agosto, le aspettavo ieri ma nulla.. così stamattina decido di prendere un test, ma essendo domenica e in una zona...
Fotografi garanzie ANFM