Messina, Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Sposine volevo farvi una domanda delicata e personale che ovviamente è molto soggettiva. Io ho subito raschiamento il 30/06 per aborto ritenuto, per me è stato uno shock, mio marito mi è stato vicino...
Salve ragazze, vorrei confrontarmi con voi in merito alla questione del post... l'ovaio policistico! Io ne soffro da sempre (il mio è micropolicistico), con tutte le conseguenze che esso comporta, tra...
Ragazze ultimamente mi sento un mostro... Non riesco più a guardare foto o post di ragazze e donne incinte senza provare "invidia".... Non riesco a gioire per chi ha avuto recentemente questa...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze, sempre io e i miei aborti. oggi ho ritirato le analisi di vitamina D, progesterone e prolattina: vitamina di insufficiente ma non carente, progesterone nella norma ma prolattina 75 su 35...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM