Farra di Soligo, Treviso · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciaooo ragazze /i Voi metterete dei palloncini??? Io pensavo di metterli uno fuori dalla chiesa da far scoppiare insieme al mio FM e far uscire gli altri all'interno, prima di salire in macchina.. E...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Dato che dal 16 maggio ho dovuto spostare la data al 2 agosto ho deciso di cambiare le scarpe..... Avevo preso come scarpe di ricambio per il ricevimento un paio di superga in pizzo.... Ed ora sto...
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ciao ragazze!!!! Oggi sono arrivati i miei nuovi occhiali fatta apposta x il grande giorno🎉🎉🎉.... Io per problemi di vista gravi non posso stare senza occhiali e non posso mettere le lenti a...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno.... Ho un dubbio che mi affligge da qualche giorno.... Io mi sposo il 16 maggio ed abbiamo previsto una la festa con colleghi ed amici la sera a bordo piscina.... Il mio dubbio è se fa...
Ultima domanda del nostro test per scoprire i colori delle tue nozze! Parliamo di un altro dettaglio importante per gli invitati: il tableau marriage! Quale tra questi tableau scegliereste? Ditecelo...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...
Buongiorno Community, siete ancora indecisi nella scelta del colore delle vostre nozze? Niente paura, rispondete a tutti i topic che vi proponiamo in questo test e alla fine, troverete la risposta al...
Anche le partecipazioni sono un dettaglio importantissimo delle nozze 💌 Di che colore saranno le vostre? Svelateci con un commento quale è la vostra scelta tra queste opzioni! Vi aiuteremo a scoprire...
Il vostro matrimonio è pensato secondo la tendenza del 2020? Scopritelo commentando in questo topic la scelta che più s'intona al vostro stile e modo di essere! 😄 Quali unghie vi piacciono di più? 💅...
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Noi avevamo idea di far portare le fedi ai nostri cagnolini durante il rito civile.... Ma abbiamo sentito che molti sindaci sono contrari.... Voi sapete qualcosa in merito? O qualcuno ha esperienze...
Ciao a tutti ! A che punto siete per i preparativi ? Matrimoni che verranno celebrati il 16 maggio 2020❤️
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in...
Perché hai scelto ""?
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Fotografi garanzie ANFM