Pescara, Pescara · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte un aiuto grnade grande!!!! Il tema del matrimonio scelto e il mare!! Sono nel piu completo pallone non so piu che colore usare!! Il blu forse e troppo scontato??? Ho della rete che volevo...
Io e il mio f.m. per il nostro matrimonio vogliamo fare il tema del mare quindi i colori principali saranno il bianco-blu-beige. Siccome il mio colore preferito è il rosso non so se aggiungerci...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ecco una carrellata di accessori per capelli: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) e voi quale accessorio preferite?? ...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao sposine e sposini, quanti di voi farebbero venire il cane di famiglia al ricevimento?
Sposine, quante di voi sono impulsive e se fosse per voi avreste già completato tutti i preparativi (nonostante manchi tanto tempo)? Nel mio caso mancano 2 anni al grande giorno, ed ho già: -bloccato...
Dopo un anno di preparativi siamo a -5 giorni dal 21 settembre ed è difficile capacitarsi di come sia volato il tempo... Mi sembra ieri che sceglievo il fotografo, le bomboniere e che pensavo a tutto...
Buongiorno amiche mie, ci siamo quasi! Che emozione! Oggi seconda ed ultima prova abito, (speriamo bene), poi estetista, parrucchiere e via così!! Vi penserò tantissimo, intanto grazie per tutto...
Come sempre sola, ad affrontare tutti i tram tram del matrimonio, ieri ho fatto prova trucco e parrucco, non ho foto, ma secondo me non ne valeva pena neanche farle.....non mi è piaciuto nulla, quindi...
Ciao a tutte! cosa pensereste se un'invitata vi chiedesse se può venire al vostro matrimonio con un abito bianco?
Ciao donzelle, so che la scelta può essere ardua, ma, tra tutti i gesti complici che avete insieme al vostro lui, qual è quello di cui non fareste mai a meno e che riesce a rallegrare anche la...
Io ho dovuto spostare la data da 12 settembre al 10 agosto perhc'e capitava di venerdi..e n7molti non potevano venire ..voi dve sposate avete scelto la location? so che manca ma io mi sto cominciando...
Voi ce le avete? nuova è facile ... il vestito blu... la giarrettiera... ma vecchia e prestata? boh?
Ciao ragazze, Oggi per la prima volta mi sono imbattuta nella scelta dell'acconciatura. Ve ne posto qualcuna che mi piace. ..mi aiutate a scegliere? Grazie mille Martina
Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...
Ciao donzelle, volevo fare un'indagine. Come avete scoperto matrimonio.com? Perché siete rimaste?
Ciao a tutti, mi date una mano a scegliere il tema del mio matrimonio??? mi sono conosciuta in autostrada e poi ci siamo scambiati i numeri di telefono in una cornetteria a Napoli....come posso...
Ciao donzelle, oggi invece del vestito del giorno, propongo la scollatura del giorno. A voi la parola!
Ciao Ragzze...sono tanto arrabbiata.....voglio spaccare il mondo....ho tanta paura, veramente tanta.....ieri dovevamo ritirare la nostre partecipazioni e invece..........bhe non sono state consegnate,...
Cosa ne pensate se il tema de matrimonio fosse a righe, stile shabby chic?
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Ragazze e Aldo, ho bisogno di voi..ieri una ragazza che conosce mia cognata le ha detto che ha fatto il ricevimento di matrimonio nella nostra location e che non è stata per niente contenta!!!...
Fotografi garanzie ANFM