Castrolibero, Cosenza · Da Dicembre 2012
[url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][img]http://www.lemienozze.it/community/ticker/vedi/1895493731[/img][/url]
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ciao a tutte, vorrei inserire una frase nell'ultima pagina del libretto messa...mi date qualche idea?'??? grazieeee
Salve sposine e futture sposine vi volevo chiedere se e strano se vorrei soltanto organo perche a dire a verita tante cose come violino..soprano e altre cose non mi piace tanto e per 1 ora a spendere...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Salve , toglietemi una curiosaità... io vorrei 3 damigelle grandi... però una d loro voglio k m faccia anke da testimone... è possibile k qst mia amika possa fare sia la damigella k la testimone???
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi...
Ciao ragazze oggi mi sento molto più sollevata...finalemente per i documenti è tutto ok....domani vado dal prete per gli ultimi chiarimenti a livello di "prove"...finalmente sono arrivate anche le...
Spose calabresiiii dove siete? mi sento sola fatevi sentire...come va?
Ecco qua ragazze finalmente abbiamo scelto il cuscino portafedi, classico con raso e pizzo e decorazione di perline proprio come piace a me!! Stò scoprendo sempre più che anche il mio fm sogna molte...
Ciao a tutte :-)... HO BISOGNO DI VOI! Sono davvero in crisi per la scelta dei fiori e di conseguenza per gli addobbi in Chiesa...il colore del mio matrimonio sarà il fucsia...ma non riesco a trovare...
Ecco le bomboniere per i testimoni.. La confezione l'ho composta io anche se non mi convince molto.. il fiore si vede male ma nei petali andranno 5 confetti blu e bianchi..
Ciao ragazzi/e... sono iscritta da poco al gruppo anche voi vi sposerete il 28Giugno del prossimo anno!!!quale lacation avete scelto???
Coni per riso ...poi passo alle partecipazioni e bustine per confettata ...che ne dite?carta perlata tema avorio e rosso ..logo Betty e bruto
Ragazze/i che vi sposate di pomeriggio, quali saranno i vostri orari? io ho messo nelle partecipazioni 15e 30 ma conto di arrivare alle 16:00 , la cena sarà alle 20:30 . Ci sono 4 ore , la cerimonia...
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Ciao a tutte/i, io e il mio fm stiamo pensando alle bomboniere per gli invitati (parenti stretti e testimoni esclusi) e abbiamo avuto, in ordine, queste tre idee. Premessa: il tema a sfondo del...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Buongiorno ragazzi! Volevo mostrarvi delle piccole bombiniere che in questi giorni sto realizzando, non da dare agli invitati della sala (per loro ho riservato una bomboniera decisamente più grande e...
Ciao, mi chiamo Francesca ho 36 anni e sono di Roma. Il mio amore ed io vorremmo celebrare il matrimonio a San Nicola Arcella (dove ci siamo conosciuti) e la data presunta è il 23.08.2014. Lui è di un...
Fotografi garanzie ANFM