'Pavullo nel Frignano', Modena · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena assumere una wedding planner, che costa ha e di quali dettagli si occuperebbe?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao a tutte, volevo condividere un po’ di ottimismo con voi oggi. Noi ci sposeremo il 17 aprile di quest’anno e sono stracontenta di non dover rinviare nuovamente il matrimonio. La mia wedding...
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...
Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?
Fotografi garanzie ANFM