Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Aiutooooo, -25 mi sposo in Sicilia da poco diventata zona gialla e ho paura che possa ancora cambiare colore…. E non riesco ancora a capire chi sarà al momento del ricevimento a gestire i green pass o...
Ciao ragazze chi come me teme nel passaggio ad arancione ? I dati non sono per nulla positivi.. che ansia Rinviate ?
Ciao ragazze , qualcuna ha notizie in merito ?
Ciao ragazze , Apro questo post per cercare informazioni sulle possibili riaperture. Ma è possibile che i viaggi extra eu saranno vietati per tutto il 2021?Si parlava dei paesi del g7 ma non si è...
Ciao a tutte , voi cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?? Le vostre agenzie vi hanno dato qualche informazione in più per i viaggi EXTRA CEE?
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non...
Ciao ragazze! Voi vi state organizzando per il viaggio di nozze? Noi stiamo pianificando di andare in Australia +Fiji ma al momento non abbiamo confermato nulla perché l’Australia non consente...
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la...
Ciao ragazze , secondo voi è da pazzi ipotizzare a pensare ad un viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre 2021 . Mi sembra assurdo che il comparto viaggi rimanga bloccato un altro anno. Che dite ?
Fotografi garanzie ANFM