Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
10Ragazze, ho un dilemma...per le foto del matrimonio è meglio l'album classico o un fotolibro? Voi cosa avete scelto? Ed i prezzi?
quale preferite di tt e 3 : il primo -il secondo oppure quest ultimo .....
Ciao Ragazze, oggi 1° appuntamento x la prova acconciatura, ho provato 2 tipi. 1 - sopra dietro davanti 2- dietro davanti con frangia e velo che ne pensate? fra le 2 misà che preferisco la prima......
Non è bellissimo ragazze??? mi piace da impazzire!!!!! Devo portarmi dietro una foto quando andrò dal fioraio!!!
Vi metto le fotine degli ultimi lavori fatti da me.... sn tanti lo so.... ma se potete mi date cmq un parere??? manca ancora il tableau... segnagusto e cesto frutta ventagli: quello con la sposa...
Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...
(parlo per quelli che sai che inventano scuse) voi non vi arrabbiate un pochino????non ci rimanete male??non riesco a dare un nome all'emozione che provo in quel momento... noi da 105 persone previste...
Come farete voi?li avete acquistati voi?li avete fatti acquistare alle relative mamme?avete lascito libero arbitrio per modelli e colori??
Buon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 ,...
La volete sentire una bella storiella? Il nostro matrimonio sarà molto intimo, dalla mia parte ci sono circa 10 amici, tra questi amici, c’è lei, una ragazza con cui ho frequentato la scuole medie e...
Fotografi garanzie ANFM