Vai ai contenuti principali
Dania
Dania

Bitonto, Bari · Da Novembre 2019

Mi chiamo Dania e, sono felicemente fidanzata con Antonio. Ci siamo conosciuti al Matrimonio di mia sorella, poiché lui è uno dei cuochi della sala... Visualizza altro

Mi chiamo Dania e, sono felicemente fidanzata con Antonio. Ci siamo conosciuti al Matrimonio di mia sorella, poiché lui è uno dei cuochi della sala ricevimenti dove si è sposata la mia Gemella!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2022

666giorni 21hh
Martina
Prova trucco
Martina, Il 9 Febbraio 2020 alle 02:32

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Cosa ne pensate??

Debora, martedì 18-Feb-20 158 2
Dania
Spose con gli occhiali?
Dania, Il 29 Dicembre 2019 alle 21:08

Ciao ragazze, quante di voi si sposeranno con gli occhiali? Vi va di farmi vedere le vostre montature per quel giorno?? Io porto gli occhiali ma non so se sposarmi con o, senza

M.laura, giovedì 2-Gen-20 40
Dania
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2022 - Bari
Dania, Il 24 Dicembre 2019 alle 17:41

Salve a tutte e buona vigilia!!

Sara, venerdì 27-Dic-19 1 92
Dania
Abiti Nicole
Dania, Il 15 Dicembre 2019 alle 20:30

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di orientarsi su un abito di Nicole? Quando si è sposata mia sorella aveva un abito di Nicole e, mi sento attratta anch'io da questa stilista. Voi che idee...

Alessandra, sabato 21-Dic-19 37
Dania
Capelli e Tintura
Dania, Il 17 Novembre 2019 alle 21:17

Ciao Sposine, avete pensato al colore dei capelli se decidete di tingere? Se si quale? Io ho un biondo però sta venendo fuori la ricrescita. Vorrei provare a fare qualcosa sempre sui toni del biondo....

Marta, lunedì 18-Nov-19 12
Dania
Ansia
Dania, Il 11 Novembre 2019 alle 01:15

Ciao Sposine! Ho una domanda per voi.. Chi di voi soffre di ansia? Come la contrastate? Domattina presto io e il mio fidanzato partiamo per un paio di giorni e io sono completamente in preda...

Tinetta, lunedì 11-Nov-19 11
F
Siete una coppia di viaggiatori?
Francesca, Il 8 Novembre 2019 alle 12:37

Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺ Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta...

Rubina, mercoledì 27-Nov-19 62
Dania
Fianchi e cosce larghi
Dania, Il 8 Novembre 2019 alle 15:03

Ciao ragazze, Un anno fa pesavo 48 kg.. Ero una silhouette. Adesso ne vado 64! Mi piacciono gli abiti, stile sirena, vorrei perdere sui fianchi e sulle cosce, avete consigli per me?? 😭😭

Meg_, sabato 9-Nov-19 41
S
Al mio fidanzato non piace più come mi vesto....
Stefania, Il 8 Novembre 2019 alle 13:49

Buongiorno a tutte!! Sara' il momento un po' complicato visto che stiamo per andare a convivere ma con il mio fidanzato ultimamente non ci capisco più molte cose.... L'ultima è che di colpo sembra...

Annaclara, sabato 14-Dic-19 26 1
Dania
Sognando il matrimonio
Dania, Il 6 Novembre 2019 alle 21:51

Ciao a tutte! Sono fidanzata e innamoratissima del mio Antonio. Sogniamo di sposarci tutti i giorni, appena avremo stabilità dal punto di vista lavorativo, fisseremo una data certa. Al momento mi sono...

Dania, giovedì 7-Nov-19 9
Mary
Nervosismo.
Mary, Il 5 Novembre 2019 alle 23:59

Ragazze buonasera, non so se qualcuno qui riesce a capirmi o almeno possa provarci. Sono una ragazza suscettibile, permalosa e testarda di mio, ma ultimamente mi innervosisco per la qualsiasi. Anche...

Misposodavvero, lunedì 18-Nov-19 87

Gruppi generali

Ispirazione