Roma, Roma · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza di 24 e mamma di due splendidi bimbi!! Finalmente dopo 6 anni sposo l'amore della mia vita!
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ragazze, chi di voi, proprio come ha scelto Tina di "Foto in 94" per le foto del vostro Matrimonio!!! Io mi sono trovata benissimo..e voi? Postate qualche foto ufficiale, così per aiutare chi ancora...
Oggi per un caso fortuito ho trovato cosa indossare ai piedi il giorno del matrimonio Erano con il 50% di sconto e per fortuna c'era ancora il mio numero!!! Che ve ne pare? La luce è un po' quella che...
Sono parecchio preoccupata per il trucco,perché ho fatto già 3 prove.....il trucco molto bello....ma nessuno mi ha soddisfatto al 100%,questo perché io mi trucco (e a detta degli altri anche bene),e...
Possibile che io e fm non riusciamo a trovare la NOSTRA location ideale? Siamo in provincia di Roma e non troviamo nulla che ci piaccia, ho spulciato tutto qui su matrimonio.com e guardato in giro ma...
Ciao Forumine!!! Cercando tra i fornitori di Matrimonio.com, ho visto che c'è il cantante che mi ha consigliato la mia location, e con il quale ho appuntamento stasera.. Dan Music si chiama.. le...
Ciao ragazze, ieri sera le mie amiche mi hanno fatto davvero divertire. Mi sono passate a prendere veso le 20:00, mi hanno bendata e senza farmi capire nulla e facendomi perdere l'orientamento mi...
Ragazze che canzoni avete usato per il vostro video? Io e mio marito stiamo decidendo le canzoni da usare, ma oltre alle "nostre" che ci hanno accompagnato in questi 7 anni non ce ne vengono in mente...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao sposine, io ed il mio fm ci stiamo impazzendo per trovare una villa (o agriturismo, o casale o quel che sia) che non abbia prezzi troppo alti... sapete indicarmi qualcosa?
salve vorrei sapere se conoscete degli intrattenitori bravissimi e che non costino molto grazie mi sposo a maggio 20 2015
Ragazzeeee che emozioneeee !!!! Alle 18 trasmetteranno le riprese del nostro Matrimonio in TV..la Rai era presente quel giorno per far vedere che anche una coppia di giovani crede ancora nel Santo...
Ciao ragazze, io mi sposo il 17 maggio 2015 nella Basilica di sant'Alessio dell'Aventino, mi consigliate dei luoghi bellissimi dove fare le foto?
Sposine, sapreste consigliarmi un ingrosso per girare un pò che ha bomboniere e articoli interessanti a Roma? Io tempo fa andai al Villaggio degli Sposi...conoscete altro? Grazie a tutte : )
Ragazzeee finalmente sono Moglie.. è stata una giornata emozionante, bellissima, meravigliosa..indimenticabile!!!! Vi lascio qualche foto amatoriale...
Ragazze a 20 giorni dal mio matrimonio oggi ho fatto la prima prova trucco..un occhio è diverso dall'altro..che ne dite???? Sn troppo indecisa..Scusate la mia faccia stanca
Ragazze..ebbene siii.. mancano appena 3/4 giorni alle nozze... da che sono stata sempre tranquilla, tutta d'un pezzo ora sono entrata in uno stato di ansia allucinante... cioè..piango per...
Mancano poco più di 70 giorni e gli abiti per le 2 paggette li ho già acquistati io, mentre, per le 2 damigelle non si riesce ancora a trovare un modello che le convinca! Il colore dev'essere Verde...
Ciao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270...
Ciao ragazze oggi ero in giro x fare degli esami e così abbiamo approfittato x andare a vedere delle bomboniere, ovviamente sposandomi il prossimo anno nn volevamo comprarle ma solo farci un'idea e...
Ieri ho fatto la seconda prova, grosso modo ci siamo! L'aconciatura verrà solo più gonfiata sopra e più piena sull'intrecciatura del retro, entre il davanti ovviamente verrà fissato e ripreso meglio!...
ragazze oggi a -23 dal grande giorno prima prova trucco...speriamo vada tutto per il meglio!!!
Tra questi quale preferite???
Ragazze voglio condividere con voi la gioia di quel giorno!!ieri la villa mi ha mandato questa foto troppo bella!!!sto aspettando di andare dal fotografo per vedere il lavoro che ha fatto!!non vedo l...
ecco a voi altre foto del nostro giorno pieno di felicità......scusate se sono un pO TANTE.....ne potrei mettere mille altre ancora....ci siamo divertiti da matti
Ciao ragazze. da una settimana circa il mio compagno mi ha chiesto dopo 11 anni di sposarlo. voi che siete piu esperte di me, sapete dirmi se è fattibile organizzare un matrimonio in 7/8 mesi?...
Ragazze di Roma, sapreste consigliarmi un buon negozio dove non si spenda una fortuna per completi eleganti dei miei due bimbi di 2 e 4 anni che mi faranno da pagetti??? Grazieee
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Ciao ragazze, sono sposata!!!!! : Nonostante la pioggia la giornata è stata fantastica... Abbiamo festeggiato fino a tarda notte e la nostra bimba è stata bravissima! Grazie per tutti i consigli e gli...
Fotografi garanzie ANFM