Vai ai contenuti principali
Brunella
Brunella

Somma Vesuviana, Napoli · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2013

4668giorni 9hh
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
L
Pelle bianca o abbronzata?
Laura, Il 17 Giugno 2013 alle 12:36

Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...

Inachis, domenica 11-Giu-17 67
Lucia
Matrimonio in blu
Lucia, Il 17 Giugno 2013 alle 12:01

Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...

Giorgia, lunedì 17-Feb-14 36
C
Scontrini, ricevute matrimonio: in arrivo controlli fiscali
Cinzia, Il 12 Giugno 2013 alle 14:15

Buongiorno ragazze, apro questo topic per ricordare a tutte le ragazze di farsi rilasciare scontrini, ricevute e soprattutto di conservarle in un'apposita cartelletta, in modo da trovare...

Matrimonio, sabato 9-Dic-17 89 1
Elenia
Trucco sposa della settimana acqua e sapone!
Elenia, Il 11 Giugno 2013 alle 10:51

Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...

Valentina, martedì 3-Dic-13 82
Francesca
Costo per musica in chiesa
Francesca, Il 17 Aprile 2013 alle 10:57

Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...

Francesca, martedì 8-Set-15 150
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Lorenne
36 tipi di fedi nuziali
Lorenne, Il 21 Maggio 2013 alle 15:36

Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?

Giulia, lunedì 20-Gen-14 97
Lorenne
Bomboniera fai da te: zuccherini sotto spirito
Lorenne, Il 24 Maggio 2013 alle 09:56

...........................................................................................................................................................................................................

Elisa, martedì 13-Ago-13 44
Lorenne
Bouquet varie tonalità di rosa
Lorenne, Il 29 Maggio 2013 alle 13:57

Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!

Francesca, giovedì 6-Giu-13 32
Lorenne
Stile del matrimonio: trendy
Lorenne, Il 29 Maggio 2013 alle 16:44

Se sei una Sposa dallo Stile Trendy: Il Wedding Party Per i giovani sposi, per coloro che si sposano per la seconda volta o per chi semplicemente vuole uscire dagli schemi del matrimonio tradizionale...

Francesca, giovedì 6-Giu-13 14
Lorenne
Acconciature con brillantini
Lorenne, Il 29 Maggio 2013 alle 13:31

O preferite i fiori?

Sa, martedì 4-Giu-13 56
Lorenne
Ecco gli stampi per la mini wedding cake!
Lorenne, Il 28 Maggio 2013 alle 12:06

Per fare i cupcakes a forma di wedding cake da usare come segnaposto! Credo esistano anche in silicone che sono ancora più comodi! Da ricoprire con glassa o crema al burro o pdz (pasta di zucchero)...

Lorenne, giovedì 27-Giu-13 42
Antonia
I capelli
Antonia, Il 15 Aprile 2013 alle 11:45

La pettinatura e l'acconciatura sono due scelte determinanti che devono accodarsi con la personalità della sposa, con l'abito scelto e con il tono della cerimonia. Quel giorno bisogna essere al...

Manuela, domenica 19-Mag-13 74
Gaia
Trucco sposa con occhi o labbra evidenziati?
Gaia , Il 9 Maggio 2013 alle 12:35

Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...

Silvia, giovedì 21-Nov-13 88
Antonia
Un po' di impegno..il beauty
Antonia, Il 29 Aprile 2013 alle 10:22

Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...

Tiziana, lunedì 27-Mag-13 48
S
Le nostre fedi
Sibil, Il 22 Febbraio 2013 alle 19:00

Eccole le nostre fedi... Dopo aver trovato l'immagine su internet me ne sono innamorata e anche il mio Fm così BBImo deciso di farle fare su misura da un orafo. io le adoro!!!

Diana, martedì 5-Nov-13 44
Caterina
Fedi classiche/ incisione fedi
Caterina, Il 2 Maggio 2012 alle 21:45

Altra domandina.... Che tipo di fedi avete scelto? Siete andate sul classico? A giro ho visto un'infinità di modelli, ma forse quella migliore di tutte è quella tradizionale..a parer mio si deve...

Alessia, lunedì 6-Mag-13 53
Gaia
16 scarpe da sposa per tutti i gusti
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 15:01

Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....

Clary, martedì 16-Lug-13 103
A
Nulla osta
Antonella, Il 14 Gennaio 2013 alle 16:58

Ho iniziato l'iter di preparazione dei documenti...i certificati di battesimo e cresima ci sono, l'attestato del corso prematrimoniale anche... il problema è il nulla osta...sposandomi in una chiesa...

Aldo, martedì 10-Set-13 28
E
Bomboniere testimoni: vi piacciono?
Ele, Il 26 Aprile 2013 alle 12:26

Ecco le bomboniere per i testimoni.. La confezione l'ho composta io anche se non mi convince molto.. il fiore si vede male ma nei petali andranno 5 confetti blu e bianchi..

Grazia, martedì 30-Apr-13 26
E
Musica da evitare al matrimonio
Elena, Il 6 Giugno 2012 alle 19:40

Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...

Morgana, mercoledì 10-Lug-13 59
Chiara
Delusioni location
Chiara, Il 26 Aprile 2013 alle 16:08

Volevo sapere se qualcun'altra era stata delusa dalla location durante i preparativi.. ieri siamo andati a scegliere il menù (senza prova, ma questo ce l'avevano già detto)....siamo già partiti male...

Chiara, lunedì 29-Apr-13 12
G
Acconciatura
Gabriella, Il 25 Aprile 2013 alle 17:49

Care sposine, vorrei un vostro parere sull'acconciatura che mi hanno fatto alla prima prova. La mia idea e´ un raccolto morbido, laterale (ho il velo corto), dal sapore un po' vintage. Ditemi cosa ne...

Silvia, sabato 27-Apr-13 29
M
Acconciatura del giorno - 26 aprile 2013
Mariagrazia, Il 26 Aprile 2013 alle 15:24

Di solito non propongo mai acconciature, perchè io non ho un buon rapporto con i miei capelli ... Però prima ho visto questa, e mi è piaciuta moltissimo

Mariagrazia, lunedì 29-Apr-13 31
Manu
Ragazzeee che dite del vestito per la cresimaa???
Manu, Il 25 Aprile 2013 alle 16:04

Che ne pensate?? qst è un colore più carino non nero che m sembra sempre trp al lutto per andare in chiesa...arriva sopra al ginocchio e lo metterei con sopra una giacca nera e i decolltes

Mauri&ste, domenica 28-Apr-13 45
Sara
Cosa indossare la prima notte di nozze?
Sara, Il 25 Aprile 2013 alle 18:01

Per il sì, avete puntato su un intimo comodo, che si adattasse all'abito da sposa, esaltandone le forme, e pensato per dare comfort durante tutta la giornata. Passati i festeggiamenti e l'euforia del...

Danila, lunedì 4-Mag-15 20
Ilaria
Scarpe... pubblicate le vostre..
Ilaria, Il 24 Aprile 2013 alle 09:27

Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto...

Lisa, lunedì 13-Mag-13 61
Sofia
Tra le due?
Sofia, Il 26 Aprile 2013 alle 11:39

Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....

Sofia, lunedì 29-Apr-13 61
Gaia
Dieta prima del matrimonio?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 12:20

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Emanuela, sabato 20-Set-14 229
S
Libretti messa
Sara, Il 26 Aprile 2013 alle 16:39

Ciao a tutte, la nostra data si avvicina, è tempo di preparare i libretti per la messa, solo che non so da che parte farmi, pensavo di chiedere al parroco in modo che mi dia almeno la traccia della...

Aldo, lunedì 29-Apr-13 7
Gaia
Il bacio di nozze più bello: vota il tuo e fallo pubblicare sul nostro fb!
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...

Ramona, domenica 22-Mar-15 113

Gruppi generali

Ispirazione