Somma Vesuviana, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2013
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...
Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per ricordare a tutte le ragazze di farsi rilasciare scontrini, ricevute e soprattutto di conservarle in un'apposita cartelletta, in modo da trovare...
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
...........................................................................................................................................................................................................
Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!
Se sei una Sposa dallo Stile Trendy: Il Wedding Party Per i giovani sposi, per coloro che si sposano per la seconda volta o per chi semplicemente vuole uscire dagli schemi del matrimonio tradizionale...
Per fare i cupcakes a forma di wedding cake da usare come segnaposto! Credo esistano anche in silicone che sono ancora più comodi! Da ricoprire con glassa o crema al burro o pdz (pasta di zucchero)...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...
Eccole le nostre fedi... Dopo aver trovato l'immagine su internet me ne sono innamorata e anche il mio Fm così BBImo deciso di farle fare su misura da un orafo. io le adoro!!!
Altra domandina.... Che tipo di fedi avete scelto? Siete andate sul classico? A giro ho visto un'infinità di modelli, ma forse quella migliore di tutte è quella tradizionale..a parer mio si deve...
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
Ho iniziato l'iter di preparazione dei documenti...i certificati di battesimo e cresima ci sono, l'attestato del corso prematrimoniale anche... il problema è il nulla osta...sposandomi in una chiesa...
Ecco le bomboniere per i testimoni.. La confezione l'ho composta io anche se non mi convince molto.. il fiore si vede male ma nei petali andranno 5 confetti blu e bianchi..
Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...
Volevo sapere se qualcun'altra era stata delusa dalla location durante i preparativi.. ieri siamo andati a scegliere il menù (senza prova, ma questo ce l'avevano già detto)....siamo già partiti male...
Care sposine, vorrei un vostro parere sull'acconciatura che mi hanno fatto alla prima prova. La mia idea e´ un raccolto morbido, laterale (ho il velo corto), dal sapore un po' vintage. Ditemi cosa ne...
Di solito non propongo mai acconciature, perchè io non ho un buon rapporto con i miei capelli ... Però prima ho visto questa, e mi è piaciuta moltissimo
Che ne pensate?? qst è un colore più carino non nero che m sembra sempre trp al lutto per andare in chiesa...arriva sopra al ginocchio e lo metterei con sopra una giacca nera e i decolltes
Per il sì, avete puntato su un intimo comodo, che si adattasse all'abito da sposa, esaltandone le forme, e pensato per dare comfort durante tutta la giornata. Passati i festeggiamenti e l'euforia del...
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto...
Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Ciao a tutte, la nostra data si avvicina, è tempo di preparare i libretti per la messa, solo che non so da che parte farmi, pensavo di chiedere al parroco in modo che mi dia almeno la traccia della...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...
Fotografi garanzie ANFM