Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcuno mi sa dire più o meno i costi dei fotografi?
Ciao sposine, Mi sposo a settembre 2021 e mi sto informando per capire quando fare il viaggio di nozze. Ho letto tante informazioni sul congedo matrimoniale ma vorrei capire bene perché ci sono un...
Un argomento importante quando si organizza un matrimonio è sicuramente la spesa economica 💸 Allora entra in ballo il galateo ,le tradizioni familiari ,le usanze della zona ..Nel mio caso io e FM...
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un fotografo su Roma per il 15 maggio 2021 che faccia anche video con drone? Ho visto colizzi e milco graziani, avete altri nomi per esperienza diretta? Grazie a...
Dopo aver rimandato il nostro matrimonio previsto per il 20/06/20 finalmente cel abbiamo fatta. Ed è stato tutto magnifico. La mia sposa era stupenda, i festeggiamenti sono stati straordinari, tutte...
Ciao ragazze io mi sposo a novembre,ora ho sentito una persona che mi ha detto che il matrimonio si celebra con 15invitati..io non ho sentito nessuna fonte con questa notizia..mi dite la vostra????
Buongiorno ragazze! Stiamo finendo di organizzare il nostro matrimonio per settembre a Roma ma siamo un alto mare con la musica. Avete qualche consiglio da darmi?Chi avete ingaggiato per il vostro?
Fotografi garanzie ANFM