Caltagirone, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Salve a tutti! Come da titolo, vorrei conoscere le vostre esperienze (dirette e non) con bambini cresciuti imparando due o più lingue... Noi siamo italiani, viviamo all'estero e abbiamo una figlia di...
Buongiorno ragazze Che passeggino leggero mi consigliate per le vacanze? Da poter usare al mare ma anche in città...che abbia un costo contenuto...grazie mille a chi risponderà 😉😉😉
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ho una macchina 3 porte opel non sono incinta ma speriamo arrivi qualcosa di speciale o quando sarà il momento giusto Chi ha bebe mi date consigli sulla scelta macchina? Sarei indecisa su ignis o kia...
Ciao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao mamme, spero che qualcuna potrà riportarmi qualche esperienza(positiva!) sui bambini che crescono in famiglie bilingue e con una terza lingua esterna (quella del paese di origine). Per ora in...
Clinica Pineta Grande, Castel Volturno. 4 gennaio 2019, ore 12:34. Il luogo ed il momento in cui tutto ha avuto inizio. L'emozione della sala parto, a coprire i 9 mesi di ansie e preoccupazioni e ad...
Fotografi garanzie ANFM