Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
20Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ragazze...ho deciso...il mio sara' un bouquet di ortensie....ma...un dubbio...sono fiori che si trovano tt il tempo dell'anno?...perche' da giugno che era ho dovuto spostare la data a otobre...ma nn...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Buongiorno a tutte, avrei una domanda in cui spero mi possiate aiutare. Noi vorremmo celebrare un matrimonio civile e avevamo in mente (forse) di compiere un rito simbolico alla location del...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ragazze e Aldo, voi inviterete o avete invitato i colleghi e se si tutti o solo quelli con cui siete più legati?!
Ciao donzelle, vi siete trovate nella situazione di dover scegliere in maniera non facile con il vostro lui il tipo di rito di matrimonio? A che compromesso siete giunte? I parenti hanno dato il loro...
Ciao!quanto tempo prima avewte iniziato a fare il corso pre-matrimoniale? consigli?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha visitato l'atelier Bellantuono a San Severo. E' vero che i prezzi sono alti?
Ciao a tutte! Prima di sposarmi molte amiche del forum mi avevano scritto che al loro matrimonio si era presentata gente che si era autoinvitata!! La cosa mi sembrava assurda ed ero certa che a me una...
....di che colore devo scegliere le scarpe??? le classiche scarpe bianche da sposa vanno bene o non ci azzeccano nulla?? sto impazzendo.... il mio fm mi dice sempre: "una volta le guardi bianche, una...
E adesso che abbiamo prenotato la Chiesa, manca solo il corso prematrimoniale!!! a voi quanto è durato?? è vero che in alcune occasioni (immagino dipensa dalla parrocchia) si può fare una specie di...
Preferite lista nozze o busta? c'è crisi... io ho avuto le buste, ma ho avuto anche delle sorprese quando le ho aperte...piacevoli e spiacevoli
Ciao ragazze proprio stamattina ho fatto colazione con una amica che si lamentava del fatto che il matrimonio costa troppo, non sa se ce la farà a pagare tutto...che quasi quasi annulla il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM