'Fucecchio', Firenze · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Ciao Sposine! Il mio sogno si è avverato il 21Luglio 2021 e ancora non mi sembra vero!! Presa dall’ euforia e non essendo granché tecnologica ho caricato delle foto qui ma non sapevo di realizzare il...
Ciao a tutti🤗 volevo chiedervi un parere sul matrimonio di lunedì!!!
Ciao ragazze, voglio iniziare a fare un giro di preventivi per quanto riguarda il trucco e l'acconciatura sposa. Secondo voi qual è il prezzo giusto che si dovrebbe pagare? Su quali cifre si aggirano...
Buongiorno sposine! Io sono una sposa di Luglio 2021... volevo sapere se voi avete prenotato qualcosa per il viaggio di nozze.. perché noi volevamo aspettare verso aprile per vedere se si calmano un...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Fotografi garanzie ANFM