Bianzano, Bergamo · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Sposineeeee ottobrine negli ultimi giorni ci sto credendo sempre di più che riusciremo nel nostro sogno .... chi come me? Quante siamo 🤩
Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Salve sposi/e del 2020 noi abbiamo le partecipazioni già pronte ma non le abbiamo ancora consegnate per ciò che sta accadendo...noi ci sposiamo il 31 agosto 2020 e non ci arrendiamo però siamo...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
10-10-20 abbiamo scelto una bellissima e semplice data...i futuri maritini non potranno dimenticare i futuri anniversari ... Lo spero!!
Fotografi garanzie ANFM